|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
mac office non parte e mi da errore
salve a tutti, allora ho un vecchio mac con mac os x panther, ho installato mac office x, (il 2004 era un po troppo pesante), e tutto è andato a meraviglia. adesso, passata qualche settimana, office x non parte piu: qualsiasi applicazione office inizia a caricarsi, compare la barra specifica del programma, si apre la finestra per la scelta del tipo di documento, quindi si chiude di colpo, con relativo errore (l'applicazione si è chiusa inaspettatamente o qc del genere..). Ho cercato un po in giro e tre le varie cose ho letto che potrebbe essere un problema di font doppie o corrotte, o un problema di preferenze corrotte, ma nulla è servito (ho provato a cancellare le preferenze, a eliminare momentaneamente "n" fonts per trovare quelle corrotte, ho reinstallato office x) ma nada de nada, nulla è cambiato.
qualche idea? grazie ciaociao
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Prova ad usare quello per piallarlo completamente dal sistema e poi reinstallare. Infatti, da "buona" tradizione M$, Office sparpaglia i suoi files nei posti più impensati ed è difficile trovarli tutti manualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
gia provato;( niente da fare.
Potrebbe essere che va in conflitto con un programma che ho installato successivamente alla prima installazione di office? grazie cmq, ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.