|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Perdita Account Admistrator Windows 2000
Buona sera.
Ieri al riavvio di windows 2000 mi è comparso un messaggio che mi informa che non è possibile accedere all'area di account fino a quel momento utilizzata, perché c'è un file di sistema non puo essere né scritto né letto né modificato. Mi ha fatto entrare con un profilo nuovo administrator. Ovviamente i settaggi del desktop e di outlook express mi sono saltati. Analizzando con gestione risorse le cartelle ho visto che tra gli users compare la cartella col vecchio account ma con la terminazione .bak, e con tutte le sottocartelle che presumo contengano le vecchie informazioni. E' possibile ripristinarle e/o riutilizzare l'account perso? Spero di non essere stato troppo criptico e che qualcuno possa rispondere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe in teoria se non sono rovinati i file dovresti crearti un Account a livello Admin e poi reinstallare o tuilizzare i programmi che usavi prima tipo Outlook ecc
Una volta che hai avviato tutti i programmi almeno una volta, copi i file di config del vecchio account andando a sostituire quelli del nuovo account . La sostituzione la devi ovvimaente svolgere dall'accoun temporaneo che windows ti ha creato. Non so se mi sono spiegato bene, fammi sapere
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Non c'e' verso di riavere il vecchio account? Quote:
Quindi, per esempio Outlook, devo reimpostare i parametri degli account che stavo utilizzando nella nuova identità e poi copiarci sopra le vecche cartelle? Quote:
Quindi devo effettuare i nuovi settaggi nonché i trasferimenti delle cartelle dalla nuova identita? Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.