|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
[PD-VI-VE +SS] IIYAMA 22" VM Pro 510
![]() vendo causa passaggio a doppio LCD 20" il suddetto monitor in perfetto stato usato per lo + per qlk oretta di videoediting e qlk game il fine settimana uso privato quindi praticamente nuovo il monitor ha le stesse carattaristiche dell'attuale top di gamma IIYAMA l'HM204DT regge 2048x1536 anke se viene usato nativamente a 1600x1200 100hz o 1600x1200 85hz su skede video comuni nn professionali ha una resa migliore a hz + bassi nn ha la doppia entrata D-SUB come il fratello maggiore ma in compenso per i veri puristi del segnale video offre connettori coassiali RGB il cavo nn è fornito in dotazione nn ha le casse integrate consigliato per chi vuole fare CAD o Fotoritocco/Videoediting nn disdegna i gioki.....ma dovete avere un bel sistemino sotto per farlo rendere al meglio Entrate Video: D-SUB+RGB BNC5 Temperatura Colore: 9300k,5000k 6500k, regolabile dotpitch: 0.25 tipologia tubo: Diamontron NF risoluzione massima:2048x1536 /80Hz skermo: trattato antistatico/antiriflesso regolazione: 3 bottoni con OSD consumo: 10W suspend mode e 165W normalmente dimensioni:H490xL493xS482mm peso 33Kg circa se avete bisogno di altre info contattatemi prezzo 300€ compreso SS spedisco tramite corriere privato (no POSTE ITA) quindi massima serietà sicurezza dell'arrivo e della consegna senza maltrattamenti o sbattimenti BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ P.S. precedenza consegna a mano dal quale scalo 20€
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 15-06-2005 alle 02:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
madò bello
Forse interessa ad un amico se ha i € . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Re: [PD-VI-VE] IIYAMA 22" VM Pro 510
Quote:
scusa l'OT ho un monitor simile al tuo il 203dt sempre di IIYAMA non capisco perchè con hz più bassi ha una resa migliore io sapevo che più alti li mettivi e meno affaticavi l'occhio Fine OT scusa L'OT e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@SpaceBoy tranquillo fai con calma nn ho fretta ![]() certo ti rispondo subito +Hz come hai detto tu riposano gli okki 100 chiaramente meglio di 85 solo che se imposti questo monitor a 100hz a 1600x1200 con skede nn di OTTIMA fattura e quando dico OTTIMA intendo nn le skedine che compriamo di solito noi.....ma skede di una certa qualità il monitor tende a sfocare legg i caratteri dovuto prob ad un segnale nn splendido in D-SUB provato con skede come pharelia invece con connettore BNC ciò nn accade il fenomeno però sparisce a 85Hz sempre 1600x1200 quindi credo che dipenda dalla skeda nn dal monitor il mio è un consiglio legato + alla qualità dell'immagine che nn fa al refresh di per se ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ P.S. il 203 è il 22 con ris + basse o il vision master pro 512 come quello che ho in signa nn ricordo ![]() P.S.S anke tu dei LUR??? salutami EGIDIO ![]()
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 30-11-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ps:il mio è l'MA203DT con ris max a 1920 x 1440 sempre tubo diamondtron nf PSS:I lur ormai non so più nemmeno che fine abbiano fatto ormai non li frequento da anni a causa dell'università,possibilmente ne sai più di me ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fai un salto su forum.mnetwork.it
![]() sez clan sono tutti li ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppettino
![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#9 |
Senior Member
|
modificato il prezzo 400 compreso SS
BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
|
forse interessato per un amico saprò la risposta la prox settimana
ha garanzia? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no mi spiace è circa 3 anni e qlk mese che ce l'ho
BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
forse interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
raga
fate come volete.... fretta nn ne ho..... anke perchè cmq ormai spedirei a Genn visto che periodo natalizio i corrieri perdono parekki pakki...... poi fatemi sapere BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
mhhh...tempo...
Il monitor e' mostruoso, molto ma molto buono Ho solo paura che si rovini con le spedizioni... ne parlo un po' con mio padre. Grazie Fede
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tranquillo ha una mega scatola e nn spedisco tramite poste ma tramite corriere le SS che sono incluse mi costano circa 20€ proprio perchè il monitor è ingobrante e pesante....e appunto viene consegnato con una certa attenzione
per questo nn spedisco tramite posta per un monitor del genere ![]() il corriere è serio nn ho mai avuto prob è anni che spedisco con loro e sono pure abbonato avendo un neg BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppettino mattutino
![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io lascio per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
mio malincuore lascio...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.