|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AIUTO!!! Non sono in grado!!!!!
![]() Pensavo che su tutti i palmari con funzione telefonia ci fosse l'opzione per cambiare la lingua del Windows si sistema...ed invece ![]() Voi mi direte cerca sul forum che ne abbiamo già parlato.... Io vi dico: sono arrivato a pagina 16 ed ho cominciato a perdere vista!!!!! se qualcuno può gentilmente dirmi come faccio a mettere il windows in Italiano anziche tedesco gli sarò debitore per tutta la vita!!!!! He he Grazie mille per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
non so bene, ma prova su google, c'è un sito che si chiama xda developers...
li c'è un forum, in inglese, e potrebbe esserci la soluzione... certo pure te che compri un palmare i tedesco... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusa è ... ma io quando compro qualcosa mi informo , se non hai avuto la premura prima di sbatterti non vedo ora perkè ti lamenti.
In ogni caso dubito fortemente troverai una modifica per la lingua italiana per il tuo palmare , esistono Rom (illegali) solo per qualche HP . Tale pratica fà decadere la garanzia. Esiste un programma (a pagamento) che ti traduce i menu , ma non ricordo il nome , il resto comunque rimane in tedesco.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie per le risposte....Hannibal...
Grazie per la cordialità Viger ( anche se non ne vedo nemmeno un pò) Ripeto: avevo dato per scontato che la lingua si potesse cambiare come fosse un cell normale....solo per questo l'ho preso . cmq andrò in qualche centro a chiedere cosa si spende per cambiare questo problema.... tanto per quel che ho speso penso che qualsiasi cifra sia accettabile ![]() mah.... Grazie ancora ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Saludos ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Mi pare di averti detto in sintesi cosa puoi fare e le soluzioni da adottare , la cordialità non c'entra nulla. Non nascondo certo nel mio post la mia insofferenza verso persone che fanno acquisti in modo superficiale e poi postano sui forum di discussione "AIUTOOOOOOooOOoOOOOoOo", qui non c'è Dio che multiplica i pani e i pesci! Inutile come ti hanno detto rivolgersi poi ad un centro assistenza , ti verrà detto cortesemente o meno di "No". saluti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.