|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate ma dove sono????
ciao a tutti sono nuova
![]() volevo chiedervi un aiuto per favore. Mi devono formattare tutto il pc però mi hanno detto che alla successiva installazione di msn perderei tutte le emoticons che ho "preso" agli altri utenti con tasto destro Aggiungi. io ho provato a cercarle sul pc ma non c'è traccia! ![]() volevo salvarle su cd per poi poterle inserire di nuovo....dove le devo cercare??? possibile che non ci sia un modo per salvarle? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ma nessuno mi aiuta???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sembra che normalmente non si possa , ci vuole un programma apposta , 1 potrebbe essere questo MSN BackUp , pero' non ti garantisco niente ,non l'ho mai provato
![]()
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() Comunque mi sembra stranissimo che non si possano ritrovare quelle faccine ![]() cioè insomma sonp fisicamente sul nostro pc mica nel server di msn....anche xkè se fossero legate al nick di msn quando facciamo l'accesso da un altro pc dovremo ritorvarle....invece niente ![]() ma dove le avranno mai nascoste sul nostro pc??? xkè tutto sto mistero? ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sicuramente ci sono , ma sono criptate o codificate in modo da non essere trovate ,il perchè non saprei , pero' so che esistono diversi tool per estrarre emoticons da msn...... anch'io avevo provato a cercarle ,ma non le ho mai trovate
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.