|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
A che serve la scadenza sulla POSTEPAY
come da titolo ho notato che sulla mia carta postepay c'è una scadenza proprio sotto al codice identificativo... nn c'è l'anno ma solo il giorno e il mese? ?
a che serve? ? grazie mille ciao ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Semplice, tutte le carte di credito prima o poi scadono, non sono eterne
E poi è anche un sistema di sicurezza... nelle transazioni on-line ti viene chiesto oltre al numero, anche mese e anno di scadenza, a riprova che sia veramente la tua. Anzi, a volte chiedono anche un codice che è stampato dietro la carta (gli ultimi tre numeri di un codice di cinque, mi pare) ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ho la PostePay... Comunque la data di scadenza dovrebbe essere espressa in mese / anno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Informati alle poste, ti diranno loro cosa fare per rinnovarla e non perdere il credito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.