|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Differenze Sostanziali Tra 6600 e 6600 Gt || Bridge AGP : PCI-E??
a)Allora scusate ma devo far chiarezza sono in venda di aggiornamenti.
Da quel che ho capito le differenze sostanziali tra Liscia e GT sono tutte nel fatto che la GT monta memorie piu' veloci di tipo DDR3. questo perche ini caso poi volessi overclokkare vorrei sapere se un minimo posso alzare. b)Vorrei acquistare 1 delle 2 visto che con ati ( apparte la Regina 7500 BBA ) non mi son mai trovato benissimo e con un Budget diciamo di max 200€ (ma piu risparmio meglio e') Io la scheda la uso Per giocare essenzialmente a 4 giochi : Guild Wars Giochi Half Life 1 + mod Based ( Day of defeat , Counterstrike ) e Half Life 2 + Mod Based ( Dod Source , Counter strike Source ) Battlefield 2 (quando esce ) Ora non sono un Hardcore Gamers che vuole il meglio l importante che non mi fa' 10 Fps.. Il mio Pc sara' cosi composto Barton 2500+,Gigabyte GA 7v880,Raptor 36Gb,Audigy 1 o 2,RAM DA DEFINIRE. ora di norma lascio tutto default e gioco senza filtri,percio' volevo sapere se c'era molta differenza tra 1 e l altra e magari se valeva la pena di risparmiare un po' e di comprarmi della ram buona (GSkill in Kit DC) tnx COmuqnue in caso comprassi una 6600 GT AGP poi ci sarebbe il modo di montarla su un PCI_E??
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
6600gt rulez...
6600 va benissimo ma se puoi spendere 180 euro la gt è tua da agp a pci express non si possono trasformare mai, sono prorpio diverse non credo che faranno mia un adattatore agp -> pci-express, è già una forzatura il chip his che fa pci-express -> agp |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.