|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
PAYPAL la mia avventura ancora non conclusa...
Vi spiego un pò meglio dalle origini, sperando che qualcuno mi possa dare una mano.
Allora tempo addietro (parliamo di dicembre) avevo un conto paypal , ho venduto un portatile a un tizio in città, che però ha fatto delle vendite e aveva soldi sul conto paypal, mi ha detto se poteva pagarmi tramite quest ultimo, cosi li prendeva da li. Per me non era un problema, cosi appena lui li ha trasferiti sul conto paypal a me intestato ho provveduto a prelevarli sul mio conto corrente. Da qui iniziano i problemi, senza che lui abbia fatto nessun reclamo , paypal blocca il pagamento, e mi mette il conto paypal a -400 euro , in negativo. Chiamo l'assistenza che mi dice che è perchè non ho nessuna prova della spedizione, io non sapevo fosse obbligatoria, e cosi hanno ridato i soldi all'acquirente , che io ormai non riesco più a contattare. Quindi lui ora ha i miei 400 euro e il mio portatile e paypal mette me a -400 euro, dico a loro che mi rifiuto , fermamente, di integrare il saldo , perchè io non ho intenzione di perderci soldi per una transazione , solo perchè non ho la prova di spedizione e perchè senza una contestazione loro si permettono di ridare i soldi all'acquirente. L'assistente mi tratta malamente e chiudiamo la telefonata. A me serviva usare paypal, cosi ho aperto un altro conto , e lo usavo per acquistare qualche ricarica sul sito Tim, oppure fare pagamenti presso qualche sito, ma neanche una vendita. Mi bloccano l'account, per avere qualche documento mio, mi chiedono documento di identità , e di verificare la mia carta di credito. Provvedo a verificare la carta, nel frattempo ricevo la vincita di un sito di scommesse per un totale di oltre 1000 euro , cosi mi premuro di inviare i restanti documenti e poter avere finalmente i miei soldi. Invio la carta di identità. Non gli basta vogliono altro , cosi provvedo ad andare al comune a fare il certificato di residenza, e lo invio a loro . Dopo poco mi dicono che il ricorso è stato negato (quale ricorso?) e mi chiudono il conto e dicono che io devo attendere a soldi bloccati per ben 180 giorni. Vorrei capire il perchè di questo , se il problema era che l'altro account era in negativo potevano benissimo unire i due totali e darmi indietro il restante . Ho mandato loro tutti i documenti. Devo per forza aspettare 180 giorni? qualcuno ha avuto un problema simile? c'è modo di velocizzare la cosa? Ma soprautto c'è rischio di perdere i miei soldi? Scusate il post lungo ma a me quei soldi in questo periodo di grandi spese servono urgentemente. Non è giusto che dopo tutto lo sbattimento per inviare i documenti mi bloccano , oltre ad avermi fatto regalare un portatile all'acquirente di dicembre. Grazie ,anticipatamente, a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale POSTEPAY/PAYPAL, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.