|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Libero: Tentativo di truffa!!!
Tempo fa, ho ricevuto una chiamata per abbonarmi a Libero 4mb Flat 29.95€ con 3 mesi gratis passando da Tin.it Flat....mentre parlavo con l'operatore(che mi proponeva l'offerta) ho controllato su internet e non ero coperto dalla 4 mb....così gliel'ho detto e lui mi ha detto che il sito lo aggiornano molto raramente e che la 4 mb era attiva nel mio comune da 2 settimane! Così mi sono abbonato! Per la cronaca, l'operatore ha insistito non poco, per convincermi a mettere la Free al posto della Flat!
![]() ![]() ![]() ![]() Ieri li chiamo alzando non poco il tono della voce e finalmente dopo 4 chiamate in cui mi hanno chiuso il telefono in faccia, mi passano un supervisore al quale spiego tutta la faccenda. Il supervisore mi fa: " Non si preoccupi! lei attivi la Free e noi le facciamo il passaggio alla Flat" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io:" Scusi ma mi ha preso per uno stupido????? E I 3 MESI GRATISSSSSS?" Supervisore:"Ah già è vero" ![]() Io:" Senta non ci prendiamo in giro per ora resto con Tin.it che anche se pagando di + mi offre un servizio corretto! Quando vorrò cambiare tariffa lo farò da solo!" ![]() ![]() ![]() E io che pensavo che Libero fosse una società seria...mi son divertito a vedere come aggirano le persone!! Io mi chiedo se al posto mio ci fosse stato qualcuno meno esperto!! ![]() Cmq dopo questa vicenda sarei intenzionato ad attivare Tiscali 4 mb sapete darmi pareri positivi o negativi su Tiscali? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
La 4M è in wholesale cioè su apparati telecom. In questo caso vale la regola che se l'adsl che hai ora ti funziona bene è meglio non cambiarla ![]()
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 09-06-2005 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Oddio LOL che tristezza .
cmunque fatti sempre dare il numero dell operatore prima di iniziare a parlare ![]()
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
ok grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.