|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ASUS V6870VUP o ASUS M6890VLBP?
Dovrei cambiare portatile e sono indeciso tra questi due modelli dell'Asus.
In realtà ero deciso di acquistare l'Asus V6870 ma ora é uscito l'M6890 di cui ancora non si conoscono bene le caratteristiche tecniche. Sono entrambi nella stessa fascia di prezzo e per quel poco che si sa sembrano apparentemente identici, ad eccezione del dual-layer che il V6870 non ha (non che me ne importi molto!!). Qualcuno sa niente dell'M6890? Quale compro?Please ![]() E' piuttosto urgente il vecchio portatile mi sta abbandonando!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non so niente sull'm, però so che il v è veramente troppo bello, da fuori fa un impressione pazzesca credo sia uno dei note più belli piccoli e sottili che abbia mai visto, se non fosse costato così tanto avrei preso di sicuro quello, poi è resistentissimo non so con che materiale è costruito ma non sono riuscito a trovargli solo 1 punto in cui fletteva o non era perfetto!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dici che costa molto? sinceramente non volevo badare a spese, perché dovrebbe sostituire il pc fisso ma lo devo portare spesso in giro.
Credo che per le sue prestazioni il prezzo sia ragionevole. L'M6890 per quel poco che si sa ha il monitor wide quindi pesa poco di più (100gr circa), grazie per le info sull'asus v ![]() la serie m sembra per le mie parti una serie fantasma nessuno ne ha mai visto uno. ![]() Se nessun'altro sa nient'altro credo che comprerò il v. Please fatemi sapere presto il mio vecchio toshiba mi sta abbandonando!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fai sic un ottimo acquisto, quel note è troppo bello, cioè in verità il prezzo non è altissimo per quello che offre, il fatto è che parlo da uno che non ha questa gran disponibilità
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.