|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quando esce il Pioneer 110?
E quali sono le differenze con il NEC 5340B ?
Perche' se devo aspettare troppo e cambia poco, oppure cambia molto il prezzo prendo il NEC :P
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A raga' basta anche rispondere per pieta' ad un povero fesso come il sottoscritto eh... del tipo nn lo so ma ti consiglierei di aspettare il pio perke' rulla oppure no meglio il nec perke' bla bla bla...
Sto forum sta ultimamente diventando un po' troppo azzi sua come html.it speriamo nn diventi cosi' che e' la fine senno'... Cmq... il nec lo prenderei a 53€ + SS che se non sbaglio sono 7 euro considerando il pacco... voi che dite mi conviene? E' un buon prodotto? Su che lo voglio ordinare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io sono per il pioneer esce come sempre a per l'estate o fine estate. il nec è troppo plasticoso comunque contento te |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Non ho capito il senso di questa frase. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il nec costa meno,la meccanica compresa la cinghia e plastica ha molte + parti in plastica del pioneer quindi è plasticoso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ah ok.
Mi sapresti anche dire se e' il Nec ad essere piu' "plasticoso" rispetto agli altri masterizzatori in genere, oppure se e' il Pioneer ad essere piu' "ferroso" rispetto alla norma? Cmq tanto per dirtene una io finora ho avuto Yamaha, Plextor, Sony, Lg, Lite-on e Pioneer, tutti hanno sempre funzionato benissimo senza nessun problema, tranne uno che dopo un po' di tempo ha iniziato a fare strani rumori che pareva segasse i cd, ogni volta mi venivano i sudori freddi... e indovina di quale marca era il masterizzatore? In ogni caso se e' destino uno puo' prendere un masterizzatore di qualsiasi marca e questo si rompera', che sia di ferro o di plastica... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e poi penso che adesso qualsiasi master sia + o - fatto bene,poi se uno nasce sfigato..... anche perche' le fabbriche in china hanno una catena per i nec una x la pio un altra x la sony ma la fabbrica è la stessa. io simpatizzo pio forse perche ho iniziato dal 102 e sono sempre state delle rocce e i dvd perfetti,l'unico appunto dopo 700 dvd masterizzati la cinghia incomincia a fare rumore. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io mi sono preso il nec perke' andavo un po' di fretta voglio togliermi un po' di backup di database e logs dal mio server che ora cominciano a farsi sentire + altre cosucce... e per il mio zerverozzo penso che il buon nec ci stia bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.