|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
connessione raz v3 al pc
ciao a tutti,
qualcuno di voi sa come evitare che collegando il motorola raz v3 al pc tramite cavo usb questo cominci a caricarsi automaticamente? volevo evitare di prendere la porta bluetooth per il pc sfruttando l'usb che dovrebe anche essere piu' veloce ma nn mi va di cominciare un ciclo di carica ad ogni collegamento rovinando cosi' prematuramente la batteria grazie ciao
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn risente dell'effetto memoria ma come tutte le batterie ha un determinato ciclo di cariche...e sprecando un ciclo ogni volta che colleghi il telefono al pc secondo me ne dimezzi quasi la vita utile....poi nn so
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao..
che io sappia (info da batterie portatili) anche se colleghi in carica la batteria per 5 secondi bruci un ciclo di ricarica...motivo per cui lasciando attaccato sempre il portatile alla rete con la batteria dentro bruci subito la batteria
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.