|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[bo] VENDO P4 3,2 GHZ
Processore: Pentium 4 3.2 Ghz Prescott (su socket 478)
Dissipatore Nezus Pht-3600 (nuovo) (http://www.nexustek.nl/pht3600.htm) Mother board: Intel Rock Lake D865PERL Memoria: 1024 Mb DDR 400 Scheda video: ATI RADEON 9600 XT 256Mb di memoria video (Diret X 9.0) Hard disk: Maxtor 6Y080L0 80Gb 7200 RPM, ULTRA-ATA/133 Masterizzatore dvd: Nec DVD RW (DVD+RW:4x,DVD-RW:4x) Lettore Dvd Lg 6*usb 1Firewire TVout Alimentatore 300W Tre ventole supplementari per il raffreddamento (una Nexus nuova silent e silenziose le altre due) , case G3 in acciaio nero con led blù e sportellino di chiusura magnetico. Il pc funziona benissimo, non mi da' nessun problema a parte il surriscaldamento, in condizioni normali la temperatura del processore è intorno ai 58/60 gradi, lanciandolo al massimo con giochi come Doom 3, ho registrato un picco di 81 gradi, ma nessun problema, il pc non si è mai spento, secondo me i sensori sono un po' sballati in ogni caso tutto funziona benissimo. Vendo Euro 500 euro non trattabili BOLOGNA SOLO CONSEGNA A MANO mail: matteo.Rossi982@libero.it (è il primo post che faccio in questo forum, spero di non aver sbagliato nulla, in caso... chiedo in anticip perdono) Ultima modifica di ILSceriffo : 07-06-2005 alle 12:28. Motivo: variazione sul prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
solo il processore lo vendi?
mi posti la sigla? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la ram è standard, il case è in acciaio traforato, per garantire un miglior circolo di aria, c'è un bel dissipatore nuovo nuovo della nexus, ventole silenziose e il pc è in ottime condizioni, l'alimentatore è silenzioso ma di marca sconosciuta. il prezzo che hai segnalato è troppo basso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok fatevi sotto, fatemi qualche offerta, interessante, io vi aspetto
![]() i 700 euro sono molto trattabili avete ragione, mi sono informato, ritratto il prezzo a 600 trattabili.... dai offrite offrite.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato solo alla cpu..possibile ritiro a mano..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come ho scritto prima venderei tutto in blocco,ma se sei interessato a PROCESSORE + SCHEDA MADRE (non posso venderli separati) e mi fai un' offerta interessante se ne può parlare, considera che ho montato 3 giorni fa' un dissipatore NEXUS nuovo di zecca (scontrino allegato) pagato 29 Euro... fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dai fate un po' di offerte, ci sarà qualcuno intereressato, sono disposto a trattare. E naturalmente sono disponibile a qualsiasi prova, da benchmark ad applicazioni pesanti e quant'altro, vi ripeto il pc è PERFETTO.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
|
Ciao.
Sono abbastanza interessato all'acquisto del tuo pc, sono disposto a spendere 550 euro massimo, la temperatura che hai dichiarato non mi spaventa, da un anno ho in ufficio un pentium 4 3,0 ghz sempre socket 478 che arriva anche a 85° a pieno regime di utilizzo, mai avuto problemi. 600 euro sono cmq troppi ![]() fammi sapere. ![]() PS: per consegna a mano no problema! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene cominciano le trattative, qualcuno offre di più? Aspetterò ad accettare la tua offerta di 550 euro,se qualcuno è interessato e offre di più avrà naturalmente la precedenza,se dopo visione ci dovessero essere problemi sono disposto a scendere di ulteriori 50 euro e dartelo per 500
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualche offerta interessante ora il prezzo è di 550 eventualmente trattabile dopo visone a 500 (se dovessero esserci problemi) sotto questa cifra non posso scendere, è il prezzo finale, aspetto offerte. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up again
![]() OFFRITE O ASPETTATE CHE ABBASSI IL PREZZO? IL PREZZO NON SCENDE SOTTO LE 550/500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
guarda che è consentito SOLO 1 UP al giorno
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusa sono nuovissimo di questo forum... non lo sapevo
![]() Molto chiaro, ora non èiù di un up al giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
500€ non trattabili per il PC
ma io preferirei 200€ per scheda madre + CPU! Mi sembra un buon prezzo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
500 Euro assolutamete non trattabili li accetto volentieri, ovviamente però do' la precedenza a chi offre di più. Per quanto riguarda la vendita separata di scheda madre + processore+ dissipatore nexus a 200 euro è un prezzo valido ci posso pensare. IL DISCORSO PROCESSORE +SCHEDA MADRE A 200 EURO VALE ANCHE PER ALTRI UTENTI. La consegna a mano è d'obbligo. so che le motherboard intel non vanno per la maggiore ma vi invito a guardare le specifiche tecniche al seguente link: http://www.intel.com/design/motherbd/rl/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un up al giorno toglie il dottore di torno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.