|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cdrom visto come un Harddisk
Salve a tutti,
non so come sia successo ma sul portatile di lavoro il lettore combo DVD/CD-RW in explorer viene visto come un disco locale (hard disk). Nella gestione periferiche viene regolarmente visto come una unitá DVD/CD-rom e nelle proprietá ho tutte le schede corrette per settare le varie opzioni (regione DVD, DAE, ...). In total commander ha l'icona di un cd-rom, ma non c'é piú la funzione eject. Nero lo vede come un masterizzatore correttamente e WinDVD come un lettore DVD. Ho provato a copiare voci di registro dal mio pc di casa, ma non é cambiato nulla.. Qualcuno ha avuto mai questo problema ? sa come si risolve ? grazie Enrico
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vai in gestione computer-->gestione disco
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in gestione dischi é visto correttamente come un cd-rom, il problema é solo in esplorer e tutte le dialog in cui si apre o aslva un file...
grazie Enrico
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
giá fatto: se cambio lettera all'unitá in explorer compare come lettore cd, ma appena inserisco nel cd/dvd ritorna come disco locale fra i dischi rigidi ...
![]() ormai é piú che altro una questione estetica, ma mi sta facendo impazzire ! grazie ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[OT] Che ne dici di modificare quella sign? far sballare tutto il layout della pagina non è bello...
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fatto.
Ma tu non hai suggerimenti per il mio problema ? ci sto veramente impazzendo ! grazie Enrico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.