|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Che pensate degli Slipknot?
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo gruppo..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
i primi due album non sono male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Musicalmente mi piacciono molto (tutti e tre gli album indifferentemente), ma non mi garba per niente il modo in cui si conciano: sono proprio ridicoli, dei veri pagliacci (nel senso più dispregiativo del termine).
Dovessi far vedere qualche loro video a un mio amico mi vergognerei di loro e anche di me stesso che li ascolto. Penso che il "target" di utenza siano i ragazzini di 14-15 anni, su questo non ci piove. Io di anni ne ho molti di più e ribadisco la loro validità strettamente musicale ma tutto il resto sono solo cazzate e il loro impatto scenico serve solo per far presa a un pubblico di giovanissimi, che badano più alla "teatralità" (vedi anche Marylin Manson) che al contenuto musicale stesso. Io la penso così. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Io la penso che il primo spacca il culo parecchio. Il secondo già mi annoia un po', il terzo è inascoltabile. Ma il primo Capolavoro.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() scusate il doppio post
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Ultima modifica di Mighty83 : 30-05-2005 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
per il primo intendete Iowa?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
In ordine sono: Mate,feed, kill repeat Slipknot Iowa the subliminal verses Cmq a me piacciono parecchio....e cmq confermo quanto detto in precedenza...gli slipknot ho iniziato ad ascoltarli quando avevo 16 anni proprio perchè mi piacevano le maschere e la "teatralità"... A distanza di anni considero proprio le maschere una pecca del gruppo...sono ridicoli...ma la musica continua a piacermi.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi ma fatemi capire....ma voi di un gruppo ascoltate la loro musica o comprate i cd e fissate le copertine dicendo o madonna quanto sono brutti??
Va bhe....cmq non fanno proprio parte del genere di musica che ascolto io,nonostante ciò il cd "Slipknot" mi è piaciuto e mi piace parecchio,Iowa ha delle belle canzoni ma è un pò "lento" e nell'ultimo sono un pò cambiati alleggerendosi,ma lo ascolto volentieri! Cmq se vuoi un consiglio per iniziare ad ascoltarli imho parti da "Slipknot"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"Slipknot" è assolutamente un album da avere e ascoltare.
Il resto potrebbe anche passare inosservato. Diciamo che Slipknot è l'unico che apprezzo veramente.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 31-05-2005 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
quoto chi dice che il migliore loro è "slipknot" mooolto bello..
Di iowa me ne piacciono solo alcune, subliminal vers non l'ho ancora ascoltato( almeno imho! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me, suonassero in 4 nessuno si accorgerebbe della differenza. Non ho mai visto tante persone inutili sul palco dai tempi degli 883 con mauro repetto.
confermo i giudizi sui loro album.. i primi non sono male, poi sono andati via via scadendo.. ma penso lo stesso pure dei korn |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
15enni visti pochi.... anche perchè se c'erano morivano sul colpo....... non ho mai preso tante botte in vita mia come con gli slipknot.... le maschere sono elementi di folklore e basta (poi io i video manco li vedo quindi per me potrebbero vestirsi come cavolo vogliono) sulla musica... beh io ascolto gli spliknot fondamentalmente perchè c'è quest'uomo, un dio della batteria ![]() ![]() ![]() e anche per Taylor, uno che a sbrego a pochi eguali poi per il resto c'è tanto folklore, ma mi van bene così |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Dalla tua affermazione si vede che non li hai mai ascoltati... Si sentono tutti i componenti del gruppo... Ah...se ti capita di andare ad un concerto prova a ripetere a voce alta la tua frase...poi fammi sapere per quanti secondi hai ancora tutte le ossa integre... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Come fai a dire che i korn sono scaduti questo vuol dire non ascoltare bene le canzoni l'unica kazzata che hanno fatto è fare quella cover "word up" e basta si vede che non li conosci per niente
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A me piacciono molto, tra le "nuove leve" sono quelli che apprezzo di più.
L'album preferito per me è "Iowa", un po' più evoluto rispetto ai precedenti due - un po' come preferire "Masters of Puppets" a "Kill'em All".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

-