|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
|
Placebo: "Special needs" e strano fruscio...
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un favore da parte di un'anima pia che possegga l'album "Sleeping with ghosts" e che abbia voglia di perdere 2 minuti per aiutarmi: a 1'19" e 1'20" di "Special needs", in sottofondo si sentono 2 percussioni subito seguite da un fruscio, simile a quello della radio quando la stazione non è ben impostata...insomma il tipico rumore di disturbo...durerà all'incirca mezzo secondo. Vi chiedo: è normale tale fruscio? Fa parte dell'accompagnamento oppure è un difetto del mio CD? Salutoni!
__________________
The horror! The horror! AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
Messaggi: 7
|
è normale,anche io lo sento
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Messaggi: 1354
|
Quote:
__________________
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28998
|
NORMALISSIMO
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
|
Quote:
No no, scherzi a parte ho comprato il CD (tra l'altro pagato pochissimo...smile price Grazie a tutti per le risposte! Bye!
__________________
The horror! The horror! AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.



















