|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
CD ROM DISATTIVATO
Per sbaglio ho disinstallato la periferica cd rom e ora non riesco più ad installarla perchè mi chiede il cd di win e chiaramente il pc non vede più la periferica....mia moglia è incazzatissima....potete aiutarmi....Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
va su pannello di controllo
prestazioni manuntenzione (devi passare su visualizazione classica) Strumenti di amministrazione gestione compiuter da qui prova su supporto aggiorna oppure risorse del compiuter propieta hardware gestione periferiche in basso troverai il masterizatore o comunque le unita ottiche erta e attivala lai solo disattivata non e successo niente di grave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
CD ROM DISINSTALLATO
Purtoppo penso di averlo disinstallato perchè non vedo la periferica e non posso aggiornare come dici tu....che fare? Grazie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai xp?
se si allora vai su risorse del pc propieta gestione periferiche azione verra la scritta rileva modifiche hardare se non lo hai scollegato fisicamente e se lo hai fatto riccolegalo lui te lo deve trovare e impossibile che non lo trovi prova anche ad arriavviare il pc sono piu che certo fammi sapere sono curioso una moglie e gia un problema se e anche inca..... i problemi sono anche 2 cioa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
CD ROM DISINSTALLATO
Allora quello collegato a internet è XP.....il problema è quello di mia moglie che gira con win 98, quando lo accendo nel boot vede la periferica ma poi inspiegabilmente sparisce, come ad esempio in risorse del pc vede a: c: e basta.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con win 98 non mi ricordo piu bene ma forse serve il sistema operativo
o dei driver mi dispiace speravo di poterti essere d'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
CD ROM DISINSTALLATO
Ti ringrazio per l'aiuto e l'attenzione prestato....cosa può aver fatto secondo te per arrivare a questo...dato che praticamente non posso usare il cd di win 98..e se partissi con il cd all'avvio che potrei fare? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.