|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Più lento con la 4 Mb che con la 1.2 ! :(
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa sono passato da Alice 1.2 Mb a quella a 4 Mb. Mentre prima con il mulo acceso riuscivo cmq a navigare con buona velocità (o a giocare a far Cry ![]() Avete qualche idea? ![]() Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
secondo me dipende da emule e da windows, infatti emule scrive le parti random sul disco e non consecutivamente e windows comincia la scansione dell'hd per trovare dove ha messo le varie parti. quando la velocità sale windows entra in difficoltà, quando scarico con il mulo a valori superiori a 900 il mio pc diventa ingestibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Premesso che non sono un esperto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
c'è un CORPOSO topic in rilievo nella sezione Internet. comunque devi solo impostare un valore rwin su 319440 scarica tcp optimizer da www.speedguide.net fai "modifica tutti i device di rete" e come rwin metti il valore che ti ho scritto...e poi dicci se non migliori ![]() (cmq consiglio se hai la possibilità di collegarti in pppoa o pppoe al massimo lascia perdere l'usb) ciauu
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
allora non era quello che dicevo io e purtroppo non so aiutarti, ci vorrebbe qualcuno ch ha il tuo stesso abbonamento nella tua zona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mo provo e ti dico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimmi se è giusto ![]() Schermata Settings: Devo scegliere DSL poi.... modifica tutti i device di rete è : Modify All Network adapters ? Non riesco a capire dove devo inserire questo "rwin" .... Thnx ![]() Ultima modifica di Vanelder : 22-05-2005 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
xke anke io sto aspettando l'upgrade alla 4 mega e non vorrei avere il tuo stesso problema ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
devi limitare la velocità di upload in emule...
metti al max 25 KB/s o anche meno... Questo perchè aumentando il flusso dati in download aumenta anche il flusso di ack che devi mandare per confermare i pacchetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma la velocità massima che raggiungi in download puro quant'è?
Prova a scaricare i driver da ati.com. Il mulo risente molto della velocità di upload, con l'up a 256k non hai molta speranza di scalare velocemente le code e conseguentemente di avere abbastanza down.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Velocità della linea misurata: 1763.9 Kbps 216.2 Kbytes/sec # Inizio trasferimento: 1116766028468 # Fine trasferimento: 1116766030781 # Durata trasferimento: 2.313 # Grandezza del file in KBytes: 500 # Stima della velocità della linea in kbit/sec: 1763.9 # Stima della velocità della linea in kbyte/sec: 216.2 Questo è il valore di TCP/IP Analyzer Your RcvWindow limits you to: 12789.44 kbps (1598.68 KBytes/s) @ 200ms Your RcvWindow limits you to: 5115.776 kbps (639.472 KBytes/s) @ 500ms Va detto che il mulo l'ho riavviato da pochi minuti e sta scaricando a 11 kb/s al momento, mnon so se quando arriverà tra i 50 e i 110 la situazione tornerà ad essere lenta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
cmq emule è velenosissimo
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
bè che quando sia attivo emule, la velocità di altri download/upload sia inferiore mi pare ovvio...
il problema è il quanto... e questa limitazione sta tutta nel problema dell'esaurimento della banda di upload, poichè anche i semplici dowload (o navigazione, msn, ecc.) utilizzano una buona parte di upload per inviare i riscontri dei pacchetti... basta che NON si esauriscano i 32 KB/s di banda in upload e i download andranno alla max velocità consentita (la somma dei download ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sorprendente
![]() purtroppo da Alice si hanno solo ed escusivamente bidoni.A tutti quelli che riceveranno telefonate da operatori per attivare alice 4 mega un consiglio:evitatelo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.