|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE] Vendo sistema Creative Inspire 5.1 Digital 5700
Ciao a tutti,
vendo questo sistema di casse Creative® Inspire 5.1 Digital 5700. Il sistema è stato usato molto poco, come molti sapranno si sente veramente benissimo; lo vendo perchè avendo comprato un impianto HT professionale, non mi serve più per vedere i film in 5.1 sul computer. Il sistema è dotato di amplificatore e di telecomando, ovviamente. E' tutto tenuto divinamente, senza neanche un graffietto piccolissimo Specifiche tecniche: Subwoofer con progettazione SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module): 30 watt RMS Altoparlante centrale:21 watt RMS Quattro satelliti surround: 7 watt (RMS) Risposta in frequenza: da 35Hz a 20kHz Rapporto Segnale-Rumore: 76dB Compatibile con dispositivi a 24-bit/96kHz Riproduzione digitale a 6 canali in combinazione con una scheda audio Sound Blaster® della serie Audigy™ o Live!™ 5.1 Connettività completa: ingressi ottici, coassiali, stereo analogici e digital DIN Tecnologia CMSS™ (Creative Multi-Speaker Surround) che consente la riproduzione su 5.1 canali di qualsiasi fonte stereo a due canali Decodificatore/amplificatore e telecomando per il comodo controllo di tutte le funzionalità Avendo perso la confezione orginale, preferirei vendere a mano o al massimo ci si mette d'accordo sulla spedizione, dato che il subwoofer è davvero bello pesante e ingombrante Nuovo costa ancora sui 350 euro; pensavo di venderlo intorno ai 190 Euro!!! Che ne dite? A chi è interessato, posso dire che ho anche i supporti che costano sui 50 euro (sul prezzo ci si mette d'accordo), che sul sito della creative attualmente sono esauriti e quindi introvabili. chiedo max serietà! ciao Linus p.s. prezzo trattabile! Ultima modifica di Linus : 25-05-2005 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
sono ottime...consiglio...un up x te gratisssssssss.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie di cuore...
Semmai se conosci qualcuno che le vuole fammelo sapere...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
tranki...
PC -> Hp dv6143 Apple -> iPod Nano White 2GB - Ipod Touch 8Gb Games -> Sony Ps3 Black Ultima modifica di FlyAway : 06-04-2005 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
pm
ciao hai un pm.. l'hai letto?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: pm
Quote:
eccomi...scusami l'ho letto ma mi sono dimenticato di risponderti! scusa...provvedo subitooooo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ciao, io sono interessato ai soli supporti visto che ho un sistema creative 5300 praticamente uguale al tuo eccezion fatta per il decoder.
E' compatibile anche con altri tipi di satellite? Che attacchi ha? Quanti piedistalli hai? A me ne servirebbero 2, a quanto li faresti spee incluse? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
piedistalli casse creative
ciao, sei ancora interessato a vendere i piedistalli delle casse?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda per amico. Ti faccio sapere!
Ah, con spedizione a Bo... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
Ultima modifica di Linus : 21-05-2005 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato??
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
nooooooooooo
ho appena acquistato un creative 5500D.................. se lo avessi saputo prima......................... se riesco a vendere il mio sistema ti contatto......... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto: Uppete! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda se vuoi concludiamo oggi..
hai pt se sono l'unico. ciao
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 28-05-2005 alle 15:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.