|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
formattare tramite lan
Salve a tutti, vi volevo chiedere se e come è possibile formattare un Hd tramite lan cioè mi spiego, ho un portatile dove non funziona il lettore cd e volevo sapere se tramite rete posso vedere l'unità formattarla copiarci sopra i file di win98 e lanciare l'installazione sono disponibile a qualunque soluzione o se eventualmente conoscete qualche altra soluzione.
Grazie anticipatamente per l'aiuto caiuz.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Crea una partizione (in tot 2)
poi puoi procedere come vuoi in 100modi x reinstallare, alla fine quando hai fatto elimini la partizione ke nn t serve + |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho capito come creo la partizione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
partition magic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
continuo a non capire con partition magic è èpossibile vedere un'altro hd in rete perche non lo ho mai usato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Non puoi fare operazioni su dischi fisici sulla rete, quindi non puoi ne partizionare ne formattare. Io mi comprerei un adattatore ide per dischi da 2,5" e lo collegherei sull'altro PC, poi il tutto è abbastanza ovvio.
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
con partitio magic crea una partizione aggiuntiva sarebbe la stessa cosa di comprare adattatore ide per dischi da 2,5" come t hanno suggerito, in pratica sdoppi il disco ed è come se ne hai 2, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.