|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cuneo
|
[Trojan]Segnalato quando avvio iexplore o explorer ma non rimosso
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per non formattare questo portatile che ho davanti agli occhi.
E' un pc che è stato scoperto da antivirus per qualche giorno ed è bastato per essere infestato da ogni cosa....ora ho installato avast e sono riuscito a eliminare diversi virus. Però mi segnala la presenza di un Trojan ogni volta che avvio Internet Explorer o Esplora Risorse, dicendomi che il file infetto è un file sotto la cartella WINDOWS o WINDOW/System32, il problema è che ogni volta il file cambia! Ne ha passati moltissimi: syskc32.exe addat32.exe msyt32.exe syssc32.exe msgr.exe ....e così via ogni volta faccio "elimina file" ma non cambia nulla e ho notato che ogni volta che eseguo IE mi sparisce il file hosts e mi si ripristinano le impostazioni internet. COSA DIAVOLO E' QUESTO VIRUS/TROJAN/WORM non riesco a beccarlo!!!! Grazie per l'aiuto...in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.