|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
xp professional
ad un amico è successa una cosa al quanto strana.
da ieri il pc nn fa + nulla.si avvia e non apre nessun programma neanche il task(ctrl+alt+canc). quando premo i tre pulsanti mi copare l'icona nella system tray e nn mi appare la finetsra. ho provato a ripristinare da un punto ma nn ho risolto. ho avviato in modalità provvisoria ma è stato peggio che andar di notte e infine ho utilizzzato l'opzione ripristino ultima configuarzione sicuramente funzionante(nel boot premo f8)ma nn ha fatto nulla. vi prego di aiutarmi xkè vorrei evitare di formattare. come posso risolvere?da che è dovuto sto problema?virus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
molto utile questo intervento.
![]() battute a parte cè qualcuno che puo aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Se non vuoi formattare potresti provare una sovrainstallazione, che ripristinerà i files corrotti. Sempre che la colpa di tutto ciò non sia qualche "agente patogeno".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.