|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano provincia
|
maxtor 160sata problema boot
premetto che sulla stessa mobo (MSI K8neo 2) ho già installato ed utilizzato un maxtor sata da 80gb senza problemi, provando ad installare XP su questo nuovo Dmax 10 da 160gb dopo aver caricato i driver sata correttamente mi permette la formattazione e la copia dei files di installazione, dopodiche al riavvio mi da "errore nel caricamento del sistema operativo" e si pianta non permettendo alcuna operazione, quindi impedendo la corretta installazione del sist. operativo.
Nelle stesse condizioni (unico disco collegato alla mobo) con un altro maxtor 160sata però dmax9, è andato tutto ok. A questo punto provo la stessa operazione su un altro pc con mobo Abit NF7S2G (sata) sempre col primo disco e mi da lo stesso errore. collegando il disco non come boot ma come secondo disco riesco a formattarlo e a scriverci sopra senza problemi, ma nella lettura è incredibilmente lento. Pensate come me che sia un difetto di fabbrica o esiste un modo per verificarne la funzionalità Ultima modifica di fratellino76 : 23-05-2005 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Direi che ci sono diverse possibilità che il disco abbia problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.