|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
netscape 8
e uscita la beta di netscape 8 io l'ho scaricata mi sembra una via di mezzo tra mozilla suite e firefox qualcuno di voi la provata ?????
a dirla tutta sembra più firefox ma come dimensione del pacchetto assomiglia a mozillasuite postate ragazzi
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io l'ho provata e non mi piace per niente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
sono daccordo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Avete provato la versione definitiva ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
In realtà quella che è uscita è la definitiva.
Io l'ho rpovata e mi è parsa potenzialmente ottima, eprmettendo di usare il motore di Firefox per i siti non sicuri al 100%, e di usare invece IE con gli Activex in quei siti sicuri, questo di fatto eprmette ad esempio di non dover cambiare browser per effettuare windows update, o di accedere tranquillamente anche a siti di Banking Online, cosa che in certi casi con Firefox non era possibile. Personalmente per ora non prevedo di usarlo perchè non dispone di estensioni, e questo di fatto è un limite per come sono ormai abituato con Firefox, ma in futuro non escludo di poter tornare a Netscape (già, prima ancora di Mozilla Suite e poi Firefox, io usavo Netscape) una volta che sia maturato a sufficenza
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho visto che è uscita la versione 8.0.1 final
Il nuovo Netscape è basato su Firefox 1.0.3 ma incorpora anche il motore di IE. Sembra interessante... ...adesso lo provo e vediamo come va. Più info qui: http://punto-informatico.it/p.asp?i=52915&r=PI oppure sul sito ufficiale: http://browser.netscape.com/ns8/ Pareri da chi già lo usa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi