|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
chiavetta USB e win xp sp2
ho avuto occasione di utilizzare 2 chiavette USB di marca diversa su un pc con winxp sp2 e in entrambi i casi non funzionavano o meglio venivano riconosciute come nuovo hardware ma non comparivano in risorse del computer e quindi non ci si poteva accedere.
Tempo fa' mi sembrava di aver letto che con l'sp2 era stata inserita una protezione nel registro, sbaglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si, c'è la protezione ma va abilitata. Se tu non l'ho hai fatto o sono difettose le chiavette o è un problema software. Le hai provate in altri PC? Che chipset hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
solitamente dovrebbero andare tranquillamente su tutti i pc ... anche su quelli piu vecchi ... capita a volte nn so xkè ma nn le fa funzionare ... le cose sono due
- i driver che gestiscono le usb son sbagliati - c'è qualche protezione di qualche sistema si sicurezza
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Infatti. Via ha avuto un sacco di problemi con USB e fece uscire quella patch che faceva da filtro tra la periferica e l'os.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
le 2 chiavette le avevo provate anche su un altro pc con win 2000 e funzionavo perfettamente e cmq le porte usb sul pc in questione (P4 2800 con xp sp2) sono ok.
qual è la stringa da cambiare nel registro?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
che stringa del reg
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.