|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Probl con installazione windows xp...nn so che fare!
Salve ragazzi.
ho comperato la Asus k8n nforce3 con sempron 2800+....dopo avere montato tutto il cp per benino e impostato dal bios il masterizzatore per avviare il boot d'installazione, ho messo il cd di windows xp e dopo le prime schermate nn va + avanti. Precisamente si ferma alla schermata blu con sotto scritto "attendere....", orbene io attendo 1-2-3....30minuti di attesa! Ma che è accaduto ho sbagliato qualcosa? c'è qualcuno ce mi può dare indicazioni? Sinceramnete nn so + che fare! Confido in un vostro aiuto....è la prima volta che mi capita una cosa del genere. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Win Xp è molto "ostico" con le periferiche....... Con molta probabilità, hai una periferica non riconosciuta correttamente (o che crea conflitto).
Prova a rifare il tutto, mettendo solo l'indispensabile (tipo solo un banco di ram, se ne hai di più; un solo hd con il solo lettore CD). In pratica, dovresti "testare" l'hardware prima dell'installazione.. ciao Ps: ma stai installando su disco SATA o RAID? se si, hai preparato il doschetto e premuto, all'avvio, F6 come richiesto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
A me 'sto scherzo l'ha fatto quando avevo l'HD a pu@@ane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Oggi ho messo un altro banco di ddr che avevo a casa e funzeca, il probl sicuramente è il bios della mobo.....a tale proposito volevo sapere se la versione + aggiornata di bios ( attualmente la 1006) contiene pure i miglioramenti della precedente ( la 1004).
tnx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.