|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Via Palle Colme
|
Problemi E-Mail
Ho il seguente problema: dopo aver creato l' account sulla home page del seti, mi dice che dovrebbero arrivare ulteriori dati via e -mail dopo pochi minuti. il problema e che questa e-mail non mi arriva. il mio account è registrato sotto tin.it. secondo voi quale può essere il problema? dipende dalle impostazioni di microsoft outlook o da altro? grazie per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che mi risponde? come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao,
non è che per caso hai filtri antispam o altre cose che potrebbero bloccare la mail?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
ho appena sentito di un utente che dice di avere problemi con i sui account tin.it e virgilio.it. anche a me non arriva + posta (ho virgilio.it) se ti interessa vedi come si sviluppa questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ah, ho controllato adesso la posta ed è arrivata anche l' email con i dati del programma boinc. grazie per le risposte e ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Buona elaborazione allora! ![]() E' la prima volta che partecipi ad un progetto di calcoli distribuito o no? ![]() Non dimenticare di fare il join nel team!!! ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.