|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
cosa mi dite del s700 ? ( urgente per favore ) per domani mattina
ciao a tutti
cosa ne pensate del sony ericsson s700 ? funziona bene per internet o email ( nel caso in cui sia in vacanza e abbia bisogno di consultare l'email ) ???? il lettore mp3 si sente bene ??? la confezione comprende tutto ( cavi, cuffie etc.. ?? ) grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
S700i è un terminale Gsm Tri Band, simile ad una fotocamera digitale con 1.3 megapixel ma anche ad un cellulare smart phone, il tutto racchiuso in un elegante telefono. Dispone di molte funzioni in grado di soddisfare anche l'utente piu' esigente vedi la scrittura intuitiva sms (T9), suonerie polifoniche a 40 toni personalizzabili, porta infrarossi IrDA, supporto java, organizer e connessione wireless Bluetooth.
Reti: TriBand GSM 900 -1800 -1900 Mhz Dimensioni: 107.5 x 49 x 24.5 mm Peso con batteria in dotazione: 137 grammi Anno di Uscita: 2004 Data Inserimento: 7/4/2005 Batteria: Litio 780 mAh Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria, auricolare stereo, memory Stick 32 MB, CD-ROM con SW di gestione Autonomia in Standby: 300 h Autonomia in Conversazione: 7 h SMS: si EMS: si MMS: si Scrittura Rapida: si Display: Display TFT a colori (262K colori) si Contrasto: si Linee Disponibili: si Colore Display: 262 k si Tastiera Retroilluminata: si Blocco Tastiera: si Accesso Istantaneo alla Rubrica: si Antenna: interna si Vibrazione: si Presa Auricolare: si SIM application toolkit: si Vivavoce integrato: si Supporto J2ME: si Multiconferenza: si Chiamata a comando Vocale: si Registratore Vocale: si Note sulle Funzioni: Display LCD a colori 262K, zoom digitale 8X, rubrica fotografica, EMS, messaggi multimediali MMS, registratore di suoni, salvaschermo, quickShare, retroilluminazione display, giochi inclusi, download giochi, java, composer di melodie/MIDI, audio MP3, video MPEG4, tecnologia wireless, bluetooth si GPRS: classe 10, 4+2 si WAP: si IrDA connessione con Infrarossi Cavo, Irda, Bluethoot: si Modem Integrato: si Email: si Bluetooth: si USB: si Lettore MP3: si Melodia Personalizzabile: si Esclusione Suonerie: si Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si Radio Stereo AM FM: si Giochi: si Giochi scaricabili da Internet o WAP: si Sveglia: si Calcolatrice: si Fotocamera: si Tipologia: Camera CCD integrata si Risoluzione: 1.3 Megapixel si Zoom: Zoom 8x si Flash: si Fotorubrica: si Editor Immagini: si Regolazione contrasto e luminosita: si Video: si se tutto questo non ti convince guardalo da vicino ti chiamerà lui: http://www.newemotion.it/hitech.php3?ProdID=85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
ottimo cell
![]() il lettore si sente bene e puoi fare altre cose mentre ascolti gli mp3 la confezione comprende: cd memory stick duo adattatore msd caricabatteria cuffie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok Grazie a tutti
![]() spero che mio papaà lo trovi a Livigno a un buon prezzo D: ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mio papà me l'ha portato a casa
![]() però è normale che vado un po lento .. ? alcune immagini si vedono a scatti .... è cosi ? altra cosa ... il cell è marchiato tim, infatti dentro non ho i servizi vodafone ( cioè la mia scheda ) ma quelli della tim,..... come faccio a impostare il wap e email etcc..=?? devo sentire vodafone o tim?? posso sbloccare il telefono ?
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 15-05-2005 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il problema è che ci sono dentro i servizi tim...
![]() ![]() come faccio a navigare in internet ?
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() cmq nel cell c'è la guida rapida per tutte le indicazioni
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.