|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
[SA+Sped] 2x512DDR400, Chieftec Dragon FullTower Nero, Abit IC7-G, ModemISDN
Allora vendo causa cambio pc i seguenti componenti
1. Motherboard Abit IC7-G 90 € VENDUTA 2. Case Chieftec Dragon DA-01WD (NoPSU) 60 € VENDUTO 3. 2x512 V-Data PC3200 DDR 60 € 4. Modem (TA) ISDN Asuscom TA280ST USB 20 € 5. Controller Raid HightPoint 1520 40 € 1. I prezzi sono moderatamente trattatibili. 2. Postare solo se interessati. 3. Per discussioni sui prezzi non intasare il 3d ma si prega di inviarmi un pvt. 4. La spedizione è a vostro carico e puo essere: j+1, +3, corriere UPS, raccomandata. Anche assicurando la spedizione, ma a vostro carico. 5. Per blocchi precedenza e in regalo spedizione in j+3. 6. Non mi ritengo responsabile dei pacchi una volta spediti. 7. Disponibile a far vedere i componenti a chi in zona. 8. Pagamento tramite bonifico, contanti. ![]() Se non esiste più garanzia del produttore, fornisco io garanzia DOA (Dead On Arrive). Nel caso in cui il prodotto arrivi a destinazione NON funzionante, mi impegno a restituire l'importo pagato per il singolo componente non funzionante escluse le spese di spedizione competenti il componente stesso (in caso di spedizione in blocco) o totali (in caso di spedizione del componente singolo). La garanzia sarà esercitata previa restituzione del componente guasto con spedizione a carico dell'acquirente.
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com) Ultima modifica di Z3R0`c00l : 07-05-2005 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
qualche info sul case?
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
prendo le ram 65€ spese incluese?
stanno sui 36€ ivate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda x il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda x ram se funzionano in dual channel
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
Interessato alla mainboard....
includeresti spedizione ? Ti interessa per caso della ram ? 1 modulo Samsumg 1Gb ECC PC2100 CL2.5 2 muduli V-Data 256Mb PC2700 CL2.5 Fammi sapere anche in pvt o mail... Ho parecchio fretta !!!!!!!! ciao. Ultima modifica di dannac : 05-05-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
Dato che sono il primo ini coda per la mainboard... mi contatteresti al + presto cosi' chiudiamo... dato che sto aspettando per comprare il P4....
Tu ne hai uno da vendere per caso di P4? Ti prego aspetto tue news in fretta per concludere per la Abit IC7-G... grazieeeeeeeee... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo anche il p4, ma l'ho venduto in un altro thread ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sei il primo in coda, contattami in pvt!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
dappertutto costa quella cifra che ti dicono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vabbe... ho capito che ste ram le devo regalare.. grr.. costavano n'accidente... allora... le ram penso che in coda il primo sia follini e poi teddyvs... se follini mi contatta in pvt chiudiamo.
per il case visto che mackillers non si è fatto vivo passo a gibson! scheda madre venduta! forza ragazzi che c'è anche altro ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
100€ case e ram s.s. incluse
il case in che stato è?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il case è come nuovo, ma la tua offerta è troppo bassa...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ok
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.