|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Che bellino sto case....
Che bellino sto case: Cabinet Thermaltake Soprano Black Con Finestra Trasparente VB1000BWS.
Tutto sommato non costa nemmeno molto (86€) ![]() ![]() Mi sa che prenderò un comunissimo Case+Ali a 60,00€ ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dai un link.... o foto??
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qua
costa 125,00 €... Ottimo per il modding, onestamente (e personalmente) lo trovo troppo "carico"... Cmq devo acquistare un PC nuovo e volevo acquistare tutto da un solo shop (online)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.