|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
nv silencer fa il botto!
mi è successa una cosa stranissima.
ho montato un nv silencer sulla mia 6800le in sign +o- 3 settimane fa. ieri accendo il pc e sento un botto pazzesco tipo fuoco d'artificio. vado a vedere tremante e vedo che l'nv silencer nn gira più e che i condensatorini (quelli rettangolari) vicino l'alimentazione della ventola e il cilindretto di ferrite si sono fusi. ricontrollo ancora e vedo che nell'nv silencer ci sono piccoli pezzettini (1 millimetro circa) che hanno semi fuso la plastica e si sono incastrati. è mai successo che una ventola facesse questo scherzo? e perchè lo ha fatto? sovratensione? ventola rotta di suo? e soprattutto secondo voi la scheda me la cambiano in garanzia? risp vi prego! ps: da notare che la scheda però funziona ancora almeno per quei 2 minuti che l'ho provata! (windows - video avi - 30 secondi di painkiller) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
ciao...
se hai rimontato il vecchio dissi della scheda video,magari te la cambiano....ma se capiscono che il danno è stato provocato dalla sostituzione del dissipatore della GPU non penso proprio......perchè è un'operazione che invalida la garanzia!!!! mi spiace!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.