Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2005, 12:54   #1
stef78g
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Philips sa230, scheda sd aggiuntiva ..

Un saluto a tutti!!!

Ho cercato in rete informazioni riguardo la dimensione massima di memoria SD installabile su questo lettore, ma non ho trovato risposte esaurienti.

Dal sito philips si legge che la dimensione massima installabile è di 256Mb, invece su altri forum ho letto 512Mb. Io oggi ho provato con una SD da 1Gb e sono riuscito a copiare con il lettore attaccato al pc circa 550Mb di canzoni. Oltre questo valore la copia non è più ammessa, compare a video un errore!

Vorrei sapere da qualcuno di voi qualcosa a riguardo. Posso utilizzare la mia scheda da 1Gb? Oppure la posso utilizzare solo a metà?

Ciao e grazie!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 15:08   #2
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Basandomi su quello che hai scritto direi che fino a 512 ci arriva, di più non credo.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 15:12   #3
stef78g
Senior Member

Ho formattato la scheda da 1Gb con FAT32 e rispetto a prima ora riesco a copiare più canzoni, sono arrivato a copiare 744Mb di canzoni. Solo che il lettore non le legge, mi dice "no files"!

Posso comunque vederle presenti sul lettore e anche mandarle in play con un qualsiasi software di riproduzione di brani mp3 lanciato dal pc, utilizzando quindi il mio lettore come semplice periferica esterna!
Old 15-05-2005, 17:08   #4
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Prova a cercare un firmware aggiornato, probabilmente risolve il problema
Old 15-05-2005, 17:12   #5
stef78g
Senior Member

il problema sta proprio qui: il mio firware è il 463.729 che credo sia l'ultimo a disposizione, almeno quello che ho trovato su un sito "non ufficiale" ...
Old 15-05-2005, 17:14   #6
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Allora forse ufficialmente supporta solo 256 mega massimi, con fw non ufficiale arriva a 512. Mi sa che più su non si può andare a meno che non sbloccano sto fw.
Old 15-05-2005, 17:18   #7
stef78g
Senior Member

ho controllato e quella versione in mio possesso è la stessa che viene proposta sul sito ufficiale philips ... quindi non è possibile almeno per ora risolvero il problema così!

Riporto il sito dove ho letto di gente che l'ha provato con schede da 512Mb e 1024Mb!

http://reviews.designtechnica.com/user_reviews619.html
Old 15-05-2005, 17:22   #8
stef78g
Senior Member

voglio precisare che io ho provato a caricare 744 e non più ma avrei potuto caricare anche oltre i 744 .. il mio problema è che poi il lettore non legge quei file, o meglio non vede nulla nella scheda SD aggiuntiva. Inizialmente copiando 550 Mb invece il lettore funzionava perfettamente con la scheda SD da 1Gb piena a metà circa (in effetti poco più della metà e non per un discorso di 1Mb=1024Byte!) ... avevo più di 140 canzoni presenti ...

bah ...
Old 15-05-2005, 18:10   #9
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Da come hai descritto il tutto sembra che sia un problema del software del lettore che non riesce ad andare oltre i 512 mega. Infatti collegato come periferica di memorizzazione di massa i files vengono letti facilmete. Se le cose stessero come credo, se provi a leggere i file uno alla volta, dovrebbe leggerti tutti quelli che occupano la memoria tra 0 e 512 mega.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Insta360 a IFA 2025: partnership con Lei...
Intel: il processo produttivo 14A sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian