|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Difetto audio misterioso!!!
Salve,
ho uno strano problema con il lettore dvd del PC. In pratica, quando sento un CD audio o un DVD l'audio si sente disturbato (fruscii, ticchettii e salti), ma il video è perfetto e se leggo dei file di dati da un CD ROM non c'è alcun problema. Se fossero errori di lettura, dovrebbero essere letti male pure i video e i file di dati... Che può essere? A qualcuno è successo qualcosa di analogo??? Grazie, S.K. P.S. Naturalmente, non è la schedia audio, dato che con un altro lettore l'audio si sente benissimo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa drimi nulla???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, dato che in 'gestione periferiche' mi dice che la periferica 'funziona correttamente', potreste indicarmi almeno un programma per testare a fondo il funzionamento dell'unità ottica?
Grazie, S.K. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prova a fare una ricerca sul forum, o forse a chiedere in altre sezioni in thread simili, perchè ho letto altre lamentele simili.
Il fruscio è legato alla rotazione del disco, cioè sembra seguirla, oppure è indipendente? - CRL -
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che il video, invece, si vede perfettamente... Non esistono programmi per testare questo problema? Il lettore è un JLMS... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
prova con un'altro lettore, se nn lo fa, l'unita ottika ke usi probabilmente "capta" ed inserisce nel segnale delle interferenze generate dai campi magrntici di motorini e corbellerie varie dello stesso lettore
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.