|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Mi
|
X Box Evolution x DashBoard
Siccome ho questa Dash Board volevo chiedere come si abilita la modalita' 480 720 1080, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
prova a mettere xbox media center come dash dà lì se non erro mi pare si abiliti progressive e le varie 480/720/1080 non vorrei sbagliarmi però ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Mi
|
e come faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scarichi xbox media center...scomprimi il contenuto..
via FTP butti tutto il contenuto in e:\ nella cartella e:\XBMC\ tranne il default.xbe e xboxmediacenter.xml ( mi pare si chiami così poi controllo)...entrambi mettili in c:\ defaul.xbe rinominalo in evoxdash.xbe ![]() apri xboxmediacenter.xml con un editor di testo e all'inzio leggi bene ti dice dove inserire il percorso del resto dei file e metterai e:\XBMC\ ti accerti di aver fatto tutto bene e riavvii..hai l'xbox con il media center come dash. magari dai un occhio a xbox-scene.com o l'italiano xbox-tribe.com sicuro qualche informazione in + l'avrai. ciau
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
toh:
<xboxmediacenter> <!-- When using XBMC as dashboard, define home directory here !--> <!-- and move the XBMC xbe plus this xml config file to C:\ !--> <!-- Example: <home>E:\Apps\XBMC\</home> !--> <home>E:\XBMC\</home> la parte in rosso scuro è quella che ho aggiunto e che devi editare nel file che ti ho detto prima <!-- Set the logging level: !--> <!-- LOG LEVEL 0 = DEBUG !--> <!-- LOG LEVEL 1 = INFO !--> <!-- LOG LEVEL 2 = NOTICE !--> <!-- LOG LEVEL 3 = WARNING !--> <!-- LOG LEVEL 4 = ERROR !--> <!-- LOG LEVEL 5 = SEVERE !--> <!-- LOG LEVEL 6 = FATAL !--> <!-- LOG LEVEL 7 = NONE !--> <!-- The higher loglevel number set, the less logging you will get. !--> <!-- Default is NOTICE which logs everything except DEBUG and INFO. !--> <loglevel>2</loglevel> <mplayerdebug>false</mplayerdebug> <haltonfatalerrors>false</haltonfatalerrors>
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.