|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Acer N30 + ricevitore GPS Bluetooth, cosa ne dite?
Ciao a tutti ragazzi!
![]() Come da oggetto volevo sapere cosa ne pensate di questa accoppiata. Premetto che il palmare lo uso praticamente solo come navigatore satellitare. Tutt'ora posseggo un Acer N20 + ricevitore GPS con cavo + SW di navigazione Alturion (versione 6.1 Standard registrata). Ultimamente mi e' balenata in mente l'idea di sostituire il mio vecchio palmare per poter eliminare tutti quei cavi che in macchina, diciamolo, sono ultra scomodi e oltretutto per avere la possibilita' di portarlo su piu' macchine senza il minimo sbattimento. Voi pensate che sarebbe una scelta azzeccata quella di vendere il mio N20 con tutto compreso tranne il SW Alturion GPS che essendo regolarmente registrato mi terrei da mettere sull'eventuale N30? E poi volevo anche sapere: questo palmare sarebbe compatibile con qualsiasi modello di ricevitore BT? Spero nelle vostre numerose risposte!!! Grazie, ciao! Dave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Prendi l'n35 io non mi lamento così avrai un pezzo unico. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sai il motivo per cui non voglio prendere l'n35? In primis perche' mi scoccerebbe buttare al vento una licenza di Alturion pagata fior di soldi e in secondo luogo perche' l'n35 avrebbe gia' dentro il software di navigazione e pagarei dei soldi in piu' inutilmente visto che il Sw lo avrei gia'. Non Credi? Ah poi, ho appena comprato la nuova Car (una Opel Astra GTC) che avra' sicuramente i vetri schermati e quindi credo mi convenga di piu' la mia soluzione? Che ne dici? Poi invece magari tu mi dici che esiste l'n35 senza SW di navigazione che costa meno..non si'..attendo tue risposte!!!
Grazie per adesso! Dave |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.