|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quale marca di DVD "monotipo"???
Lo so che la domanda "qual'è la migliore marca di DVD?" è stata postata innumerevoli volte, ma io vorrei sapere una cosa un po' diversa:
ho visto che ad ogni marca corrispondo poi diversi produttori, quindi alla fine uno non sa cosa sta comprando. Quello che mi chiedo è se ci sono marche (commerciali, di quelle che si possono trovare comunemente nei supermercati) che si rivolgono ad un unico produttore con un'unica qualità, e tra queste (se ne esistono) quale può essere considerata di buona qualità. In parole povere vorrei poter andare al centro commerciale, leggere "pincopalla" sulla confezione e sapere che sto prendendo un prodotto di alta qualità (senza dover attendere di arrivare a casa e vedere con cdidentifier se ho preso o meno una "sola"). Mi interesserebbe saperlo anche per i DVD printable, se possibile Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Nei centri commerciali si trovano invece marchi che vendono prodotti di diversi produttori. Se non t'interessassero i printable ti direi di puntare ai Verbatim Pastel (non color) che sono sempre TY. Attendiamo qualche info in + da chi acquista nei centri commerciali. ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Perchè anch'io ho trovato MCC ma solo dove c'era scritto "Color". Nel caso confermassi quello che hai scritto, grazie... buono a sapersi... anche se possiamo dire a Baolian che neanche gli MCC sono male... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie
![]() Ma anche Sony non è "omogenea"? Di printable fino ad ora ho trovato solo dei Magnex... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.