|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto x600 a 60Hz
ho installato la saphire x600pro sulla asus a8n-8 con winxp e sp2 catalyst
ma la freq max di aggiornamento era 60Hz allora ho creato con power strip i driver per il mio monito e mi sono comparse nella gestione monitor di win freq fino a 90 ma mettendole rimaneva cmq a 60 allora ho provato a modificarlo dal programma della ati ma li mi fa ancora vedere max 60Hz aiutatemi mi sfarfallano gli occhi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non è che il MONITOR è settato al max a 60Hz? Perchè se è così puoi alzare quanto vuoi dai drivers ma ti resta sempre a 60.
Proprietà schermo>impostazioni>avanzate>Visualizzazione ..scommetto che il monitor è a 60...alza quello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sono spiegato male
facendo col tasto destro del mouse, proprieta .... avanzate ... quello è a 85 Hz e non mi da nessun errore cioè me lo lascia impostare a 85 ma la freq rimane a 60 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
e la frequenza della scheda? Hai cambiato anche quella?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non vorrei sembrare idiota ma da dove?
dal programma della via c'è una voce che dice imponi freq. ma il massimo valore nel menù a tendina e 60hz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
guarda l'allegato
Ultima modifica di sider : 09-05-2005 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non so più che fare
di mando due screenshot e dimmi perfavore dove sbaglio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Quello che intendevo è
controlla in QUESTA schermata che il monitor sia settato a 85 (o quello che vuoi) Altrimenti entri nel menu del monitor di questa schermata e selezioni la freq max corretta Eventualmente deseleziona "USA INFORMAZIONI DDC" Ultima modifica di sider : 11-05-2005 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho installato gli ultimi driver (quelli senza il framwork .net) e mi sono comparsi i menù che dicevi ed ora va tutto ok
il monitor non me lo riconosce, nemmeno i ddc, ma ora va a 85Hz ..ora posso dedicarmi ad altri prob grazie di tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.