|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lan Party
Salve,
volevo sapere di che hardware devo disporre per fare delle partite in LAN multyplayer a casa mia. Ho sentito parlare dell'hub, va bene un hub USB2? O ci vuole uno switch? ragazzi non me ne intendo molto di reti... grazie Ultima modifica di retorik : 04-05-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
per giocare in Multiplayer su LAN hai bisogno di un HUB o SWITCH per LAN e non USB. Puoi anche realizzare una rete con le porte usb, ma non so se poi il gioco riesce a gestire questo tipo di rete. Io ti consiglio una rete LAN. Avrai solo bisogno di: n.1 Hub o switch LAN; n.X Schede di rete LAN, dove X è il numero di PC che vuoi collegare alla LAN (ad esempio 2,3,4 o 5 ecc...) Ricorda che L'HUB deve avere un numero di porte sufficienti per connetterci tutti i PC: esistono HUB da 5 porte, 8 porte, 16 porte, 24 porte, ecc... CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, mi sai consigliare quale hub/switch acquistare? per le mie esigenze penso che 5 porte bastino. E per i cavi quali ci vogliono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Reggio Calabria
|
Ciao, cm hub c sono molte marke dipende da quanto vuoi spendere tu ci sarebbero gli u.s. robotics sn tra i più costosi ma sono anke i più validi, per quanto riguarda i cavi ti basta prendere dei cavi ethernet x collegare le schede dei vari pc con l'hub/switch
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questi possono andare bene?
GIANTNET Ethernet Switching HUB 8 Porte - SOHO GI6008P LINKSYS EZXS88 Hub/Switch 10/100 8 porte + uplink SWEEX HUB Switch 8 porte 10/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Di quelli ke hai elencato conosco solo il linksys gli altri nn li ho mai sentiti nn so dirti se siano buoni o no
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e il linksys come va?
Ultima modifica di retorik : 06-05-2005 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non ho mai avuto l'opportunita di usarlo ma a quanto ne dicono in giro va bene al limite fatti un giro x i vari forum della rete e leggi i vari pareri se hai fortuna il sito della casa madre avrà inserito un forum nel proprio sito e quale posto migliore x capire se fa x te
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.