|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
URGENTE PLEASE---> IPAQ 3970 E 6630 COME ANDARE SU INTERNET
Qualcuno di voi esperti sarebbe così gentile da dirmi come fare ad usare il 6630 come modem (tramite vodafone).
Passo passo sarebbe il max! Sono sicuro che sarebbe utile a molti. P.S. Ho fatto l'aggiornamento alla versione software 2003. Grazie molte in anticipo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma dai...nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è un 1 mese che cerco aiuto e nessuno che mi dia una mano...possibile?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Per prima cosa vai sul sito 190.it o sul sito Nokia e fatti mandare gli sms che autoconfigurano il 6630 se già non l'hai fatto o il telefono non è configurato (hai controllato che sia attiva la videochiamata?); poi connetti il PDA e il 6630 via Bluetooth (fai il pairing) e imposta una connessione usando i parametri che trovi qui in allegato utilizzando modem BT come modem per la connessione.
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie molte,
ora provo! Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Ciao radiovoice .....permetti una domanda,che sistema avevi prima di fare l'aggiornamento???
l'aggiornamento hai fatto il WM 2003 o il WM 2003 Second Edicion??? comunque se ti può confortare non ci sono mai riuscito neanch'io a collegarmi alla rete col mio Ipaq 3970,pur con l'aiuto di molti operatori (TIM) e con tutti i manuali che ci sono sul sito,(sia per il Palmare Ipaq 3970 che per il mio cell.Nokia 7210)per la configurazione che ti spiegano per filo e per segno come impostare tutti i parametri.... le ho provate tutte....ma NISBA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.