|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Foggia] P4P800
Vendo scheda madre socket 478 P4P800 + bundle
![]() A 35 + s.s j+3 trovate le caratteristiche a questo link ![]() ps: la scheda è perfettamente funzionante unico neo è sprovvista dell aggancio nero x il dissipatore standard del p4 , penso sia facilmente sostituibile con qualsiasi altro dissi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ciao, interessato, mi dai + info sulle condizioni/usura della scheda? che revision è? è in versione retail? garanzia? in pratica manca il cestello per il dissi? ma solo la parte superiore o completamente? come mai? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è la 2.00A
come già detto è in condizioni perfette , manca solo il frontalino nero x l aggancio del dissi standard p4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, ma è la versione retail con scatola, cavi e tutto? garanzia residua?
il dissipatore sul chipset è di colore nero? ha la lan integrata, giusto? cmq sono interessato, quanto sarebbe con spese incluse? usi postepay? per il pagamento potrei farti una ricarica al ricevimento oppure dimmi te, fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 16-04-2005 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Coda.
Fammi sapere. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
azz.........l'ho comprata stammattina........... ![]() ![]() è un mese che cerco una scheda simile........ma non potevi metterla in vendita prima?? O vedere se nella sezione acquisti qualcuno la cercava?? Cmq......in coda..... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Spank hai un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
no... coda... troppo tardi mi sa!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Marlia(LU)
|
Venduta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
coda
eventualmente con consegna a mano entro sabato
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda... non si sa mai
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
coda anche se con poca speranza
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a me ha detto che ha avuto problemi e non poteva + venderla.. (questo ancora giorni fa, dopo che avevamo praticamente concluso.. vabbè..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.