|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quale cinquantino?
Salve gente!!
Vorrei comprarmi uno scooter 50cc... cosa mi consigliate? Grazie, sato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
senz'altro l'NRG della piaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molto carino!
Tu ce l'hai? Se sì, puoi rispondere a queste domande pf? - Se è sbloccato, a che velocità va? - Accellerazione? - Freno? - Consumo? - Che modello hai? (normale o purejet) - Sei soddisfatto? - Pregi? Difetti? Grazie, sato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io tengo il vecchio nrg extreme
![]() una volta sbloccato le prime volte il tachimetro segnava 105 ma immagina un pò l'errore poi l'ho sistemato io per benino e altro che 105 ![]() tra i pregi sicuramente la stabilità (curva e rettilineo) e una bella agilità con qualche bella modifichetta leggera ![]() buoni i freni tra i difetti: la costruzione in generale delle plastiche e cò. però non lo uso da tanto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Imho il buon vecchio F-12 è sempre il migliore, come estetica non ce nè
![]() ![]() ![]() Bye
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ho visto di recente il Gp1 della derbi, è un mostro, ha addirittura la pinza ad attacco radiale!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho il purejet e come prestazioni stabilità consumi secondo me non ha rivali tranne forse l'sr dell'aprilia che è ugualmente 1 ottimo motorino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il cinquantino senza marce e' una palla, prendi una RX, oppure una motard, sono piu' veloci e piu' divertenti da guidare.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io sono molto tentato sul purejet.. davvero tantissimo
iniezione diretta (consuma meno, inquina molto meno e ha piu accelerazione), bello da vedere, ottime sospensioni e freni... l'unico problema è la velocità... non so a quanto va!!! Se no ci sarebbe lo Yamaha Aerox o l'MBK Nitro (che sono praticamente identici) che anche non sono male e vanno a 95km/h... ma se il purejet arriva almeno fino a 90 km/h penso che lo prendo! Qualcuno sa a quanto va il Piaggio NRG PureJet? Grazie, sato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mio ha il contachilometri che arriva fino a 90 e li supera qnd almeno 95 credo che faccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
se... 105 km/h originale
![]() ma siete mai passati vicino ad un'autovelox? ![]() cmq, ti consiglio l'aprilia ditech, come robustezza non ne esistono uguali! si mette in moto SEMPRE in qualsiasi condizione (benzina permettendo ![]() senza metterci le mani sopra (che oltre a spendere soldi per niente, lo rovini anche) ci avrò fatto 20.000 km senza mai aver visto un meccanico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io prenderei il runner purejet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie, ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
certo con i pezzi originali, naturalmente si sta parlando di contachilometri che frega parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie, sato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
andrà sicuramente a velocità allineate agli scooter 50ini più veloci cmq secondo me non dovresti farne una questione di velocità, è pur sempre un 50ino e io l'ho capito troppo tardi, dopo che ho buttato + di 600 euro su di un neos adesso macchina rulez ![]() il 50ino tienilo per utilità, non spenderci 1 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il Gilera Runner 50 PureJet e il Piaggio NRG PureJet hanno lo stesso motore?
grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.