|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scoop futura Lancia Delta
tratto da:
http://www.lanciadeltaonline.com/del...elta2004-1.htm L'attesa è finita. Il marchio Lancia nei prossimi due anni potrà contare finalmente su nuovi e interessanti modelli: un'ammiraglia , una monovolume, una rivoluzionaria Sport Utility e una cittadina. In tutti i segmenti ci sarà quindi un prodotto Lancia. Per adesso si sa che la nuova Delta avra' carrozzeria 5 porte, lo stile riprenderà molto quello dell'ammirglia Thesis. Basata sul pianale della Stilo avrà degli ingombri importanti per il segmento nel quale andrà a confrontarsi. Questo per accrescere lo spazio interno. Per quanto riguarda la parte meccanica, la futura Delta dovrà usufruire di motori Fiat e General Motors (quattro cilindri benzina). La futura Delta non farà assolutamente concorrenza alla 147 e alla Stilo grazie anche alle nuove strategie di marketing che hanno dato capitolati molto restrittivi ai tecnici: se l'Alfa sarà per gli sportivi, la Fiat punterà sul prezzo e sullo spazio al contrario della Lancia che cercherà di soddisfare il massimo comfort e i palati più fini per quanto riguarda lusso servizi privilegi. Pertanto difficilmente si vedrà una Delta sportiva, se ci sarà una trazione integrale non sarà per correre. Su |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
quei fari non son capace di sopportarli
![]() e anche il resto della linea non mi piace però devo riconoscere che ora la Lancia ha uno suo stile ben definito al contrario di quelle di 5-6 anni fa che trovavo assolutamente anonime... in ricordo di 2 auto che restano tra le più grandi dei rally (stratos e delta integrale, of course Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 28-04-2005 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusa eh, ma a parte che una ridimensionatina all'immagine che hai postato non farebbe male, visto che così non si riesce a vedere la vettura nella totalità. Ma poi, che macchina sarebbe quella? La nuova Delta? Ma se prima si parlava di una 5 porte, mentre quella ne ha solo 3... me pare una bufalata
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
boh, secondo me sbagliano a tenere gli stessi nomi di macchine vecchissime... ma è cosi difficile trovare un nome nuovo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perchè hai aperto due post identici? Fatti chiudere questo da un moderatore
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e' quello che vorrei fare,me ne ha aperti due,non so' cos'e' successo,mi ha dato un messaggio di errore
adesso lo avverto,voi postate solo su uno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK, ora sembra tutto a posto. STICK se riesci dai una ridimensionatina all'immagine, così è veramente troppo grande.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie Athlon! allora quella sopra e' una concept car chiamata STILNOVO dalla quale prendera' forma la nuova delta!! Su quattroruote ci sono dei render leggermente diversi. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo l'ho linkata dal sito in questione ed e' gigante |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io la trovo veramente molto, ma molto bella... peccato che come al solito ce la potremo solo sognare la notte e la Delta mi ci gioco quello che volete non avrà nulla in comune con quella della foto...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Raga sveglia c'è anche scritto quella non è la Delta ma la STILNOVO ....
questa è la delta ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La fiancata dell'Astra e il retro di un pulmino... uff. A me dei prototipi lancia piaceva molto la Fulvia, solo che da quanto ho capito non la faranno mai.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le ultime due foto postate sembrano la nuova leon
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la stilnovo!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
devono andare tutti a morte. i miti sono miti e non si toccano, sopratutto se poi pretendono di farlo con queste cagate.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

CIAO