|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[XBOX] High Definition AV Pack
Ciao a tutti ragazzi,
sul sito ufficiale XBOX versione USA è possibile comprare il cavo in oggetto. Non parla di compatibilità (almeno mi sembra) tra PAL/NTSC ecc. È disponibile anche in italia un "aggeggio" simile? A dire il vero il sito USA è pieno di gadget (più o meno utili) che il sito italiano si sogna... ma perché??!?!? Sarebbe possibile usarlo sui televisori nostrani? Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
forse ciò di cui stai parlando è il cavo "RGB". Da noi lo trovi da qualsiasi rivenditore o centro commerciale. Io ne ho uno multi standard (PS2, GCUBE e X-BOX) che ha anche uscite audio separate e switch "RGB"/"AV".
Ottima qualità per DVD e giochi. Funziona molto bene e costa una quindicina di euro. Per la cronaca il mio è della "BLAZE"! Ciao ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
con ogni probabilita' sta invece parlando del cavo component che io ho invece preso dal Giappone. In Italia NON si trova perche' per usare la HDTV (risoluzione fino a 1080i...) devi avere una console NTSC e non PAL come le nostre.
Se hai la modifica con un software (enigmah) trasformi la X da PAL a NTSC e poi con quel cavo (component) ti gusti la maggiore risoluzione. Devi avere un monitor tipo plasma, lcd che supporti il progressivo ed abbia ingressi component, oppure un videoproiettore. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
L'high definition pack funziona solo su xbox ntsc o su xbox moddata e non è altro che un cavo component che puo portare l'hdtv.
Se la tua xbox è moddata o ntsc, e se hai una tv compatibile è praticamente d'obbligo comprarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Ciao a tutti ragazzi... infatti è proprio il cavo che dicevo io... Il cavo RGB già lo possiedo... Il mio televisore è una TV più che normale... Sapete consigliarmi qualche modello di televisore? Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Codice HTML:
Sapete consigliarmi qualche modello di televisore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se cerchi un plasma vai sul Pioneer 435, se cerchi un videoproiettore io ti consiglio mitsubishi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche io lo ho il cavo hdtv della microsoft comrpato a Bangkok (che prezzi incredibili)..ne ho preso anche un altro tarocco per sicurezza e vanno tutti e 2 perfettamente
![]() ![]() cmq ormai quel cavo si trova anche in italia su vari siti online..mi sembra che su joystick lo puoi trovare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.