Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2005, 13:03   #1
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Lol: Legge contro il "diavolo in gonnella"

http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...ropposexy.html
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 13:05   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Chi è che diceva che gli usa erano una nazione evoluta?

Neanche da noi col vaticano in casa......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 13:25   #3
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Gli Americani si sono bevuti proprio il cervello
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 13:31   #4
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Questi sono i loro valori morali in compenso in Florida se uno ti guarda male lo puoi liberamente ammazzare.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 13:35   #5
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
.

Ultima modifica di BadMirror : 25-05-2005 alle 02:23.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 14:05   #6
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Con quello che passa in tv da noi, con veline, letterine e maialine, dovremmo essere estinti da un pezzo
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 14:29   #7
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Che pagliacciate ......
Old 05-05-2005, 20:08   #8
lupandre
Senior Member

L'Avatar di lupandre

Iscritto dal: Apr 2001
texani, cioè... i più patriottici, religiosi, invasati e conservatori di un popolo che già per conto suo presenta queste caratteristiche.
finchè rimane localizzato oltreoceano mi vien da dire...
'zzi loro!

"Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais.
lupandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 20:23   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da lupandre
texani, cioè... i più patriottici, religiosi, invasati e conservatori di un popolo che già per conto suo presenta queste caratteristiche.
finchè rimane localizzato oltreoceano mi vien da dire...
'zzi loro!
Non per niente negli Usa, di un nuovo prodotto lanciato sul mercato, si dice: il funzionamento è così semplice che può usarlo anche un texano....."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 05-05-2005, 20:28   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Oh mon dieu.
Old 06-05-2005, 00:37   #11
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
beh fan bene

le ragazze pon pon sono spesso delle budrie bianchicce oscene, altro che figone

personalmente trovo poi gli spettacolini delle ragazze ponpon dei ridicoli siparietti buoni solo per far digerire, insieme alla birra, degli sport insulsi e noiosissimi (baseball, rugby, hokey, ecc....)
Old 06-05-2005, 01:07   #12
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
più di ogni altra cosa si dovrebbe ricorrere al buon senso, non credo che una legge sia la soluzione

il problema esiste e quando vedi una bella ragazza in minigonna la fantasia vola e ci trasformiamo in lupi

Il fatto però è che adesso si sta arrivando un pò oltre al limite, in un certo senso noi uomini ne sentiamo anche il peso, ad esempio come fai all'università a seguire la lezione se affianco a te c'è una ragazza con seno in bella vista??? , è normale che dai sondaggi le donne risultano + produttive e determinate , poi accendi la Tv e cosa trovi? Esci per strada e cosa trovi? etc....

e se ci pensate bene l'anello debole è proprio l'uomo mentre è la donna l'elemento dominante, quindi penso che coprirsi totalmente no ma almeno limitarsi sarebbe meglio per la nostra salute
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 09:36   #13
prio
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
P.S. Certe leggi sono opera dei soliti vecchi tarlati, i quali non potendo più godere delle grazie femminili tentano, per mera invidia, di impedire agli altri di goderne almeno per quanto possono, ridicoli e patetici.
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puo' piu' dare il cattivo esempio"..
Sempre detto, io, che De Andre' era troppo avanti

Fuor di facezie, comunque, non e' cosi' semplice. Negli States non e' questione di eta', anche molti giovani sono quello che noi definiremmo "bacchettoni".
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 10:26   #14
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da darp
più di ogni altra cosa si dovrebbe ricorrere al buon senso, non credo che una legge sia la soluzione

il problema esiste e quando vedi una bella ragazza in minigonna la fantasia vola e ci trasformiamo in lupi

Il fatto però è che adesso si sta arrivando un pò oltre al limite, in un certo senso noi uomini ne sentiamo anche il peso, ad esempio come fai all'università a seguire la lezione se affianco a te c'è una ragazza con seno in bella vista??? , è normale che dai sondaggi le donne risultano + produttive e determinate , poi accendi la Tv e cosa trovi? Esci per strada e cosa trovi? etc....

e se ci pensate bene l'anello debole è proprio l'uomo mentre è la donna l'elemento dominante, quindi penso che coprirsi totalmente no ma almeno limitarsi sarebbe meglio per la nostra salute

Ecco, visto? I talebani erano avanti anni luce, loro col burka avevano già risolto tutti i problemi!

Old 06-05-2005, 10:45   #15
prio
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Guarda che io ancora, per mia fortuna, non ho passato tale confine e posso ancora fregiarmi del simblo sia di nome che di fatto.
Oh, mica alludevo..

Quote:
Certamente la mentalità puritana gioca strani scherzi ma non mi pare da scartare, le majorettes sono sempre state poco coperte, neppure l'influenza di quanto ho ipotizzato, anche l'invidia, scatenata dal desiderare di fare senza averne i "mezzi", può giocare scherzi strani.
Ciao
Guarda, dopo aver visto aprire un sondaggio per stabilire se fosse il caso di lasciare una statua rappresentante figure nude in mezzo ad una rotonda (Nashville, vista con i miei occhi. Dire che le statue sono stilizzate e' poco) non mi stupisco piu' di niente, sugli eccessi - meglio: quelli che almeno per me sono tali - morali che a volte prendono forma negli states.
Non dimentichiamoci che e' stato richiesto l'impeachement per Clinton perche' ha detto una balla al congresso.. fosse cosi' anche da noi dovremmo mandare in parlamento infatti sotto i 7 mesi per avere una ragionevole certezza che non raccontino balle
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:18   #16
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da prio
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puo' piu' dare il cattivo esempio"..
Sempre detto, io, che De Andre' era troppo avanti

Fuor di facezie, comunque, non e' cosi' semplice. Negli States non e' questione di eta', anche molti giovani sono quello che noi definiremmo "bacchettoni".
Troppo avanti Fabrizio De Andrè, non a caso il mio nick è anche in onore di sua figlia

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:31   #17
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
beh fan bene

le ragazze pon pon sono spesso delle budrie bianchicce oscene, altro che figone

personalmente trovo poi gli spettacolini delle ragazze ponpon dei ridicoli siparietti buoni solo per far digerire, insieme alla birra, degli sport insulsi e noiosissimi (baseball, rugby, hokey, ecc....)

Insulsi? Incomincia a non mischiare Rugby col Football Americano... Insulsi..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:32   #18
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Che vuoi Nicky, l'unione europea promulga leggi sulla curvatura delle banane e sul calibro dei piselli, vuoi che l'america stia un passo indietro ?, non sia mai !!!!!.
curvatura banane....calibro dei piselli........è strettamente connesso a ciò che accade durante le esibizioni delle ragazze pon pon?

E sulla fluidità delle patatine non hanno emesso nulla?
Sulle dimensioni delle passere?
e sugli scarichi fognari infestati dalle tope?

Old 06-05-2005, 12:49   #19
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ferste
curvatura banane....calibro dei piselli........è strettamente connesso a ciò che accade durante le esibizioni delle ragazze pon pon?

E sulla fluidità delle patatine non hanno emesso nulla?
Sulle dimensioni delle passere?
e sugli scarichi fognari infestati dalle tope?

Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:40   #20
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Ecco, visto? I talebani erano avanti anni luce, loro col burka avevano già risolto tutti i problemi!

Infatti
no il burka è troppo ma basterebbe a volte anche una maglietta meno scollata

darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian