|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono di nuovo qua
Vi avevo proposto il problema della 9800 pro che avevo comprato nuova.
l'ho fatta controllare ed era la scheda video ad aver problemi... ora ne derivano altri di problemi e cioe. la 9800pro non è piu ordinabile il rifornitore del negozio l'ha ritirata della vendita e in magazzino non ne hanno +. In sintesi mi hanno proposto allo stesso presso una 6600 liscia ma non mi convince particolarmente.. vi scrivo dal mio secondo pc che monta una 6600gt pci express e ne sono contento. Ora allo stato attuale ho il seguente pc dove dovrei montare la 6600 liscia. P4 2Ghz Scheda madre asus p4s533 agp 4X con 1 Gb di ram ddr2700 se non ricordo male marca compatibile LA domanda è : che scheda mi consigliate per poter continuare ad utilizzare il seguente pc : 6600 o 6600gt? che la differenza non è poca in fattore spesa oltre che di prestazioni sono 50 euro in piu da 150 a 200. Con questo pc risulterebbero come prestazioni uguali ? o cmq la differenza di noterebbe ? IO ho appena montato per provare la 6600 liscia che il negozio mi ha gentilmente dato per provarla. Proprio non me convince... O in caso che modello di scheda video consigliate ? la 9800pro non era male a mio parere ma non penso che si riesca piu a ordinare. Attendo consigli ... son disperato -.- ps dimenticavo come scheda vecchia avevo una geforce 3 ti200 classica Ultima modifica di Lion-H : 30-04-2005 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
in qualsiasi caso non l'aveva subito in casa e cmq non la sostituiscono con una uguale di potenza ma soltanto di prezzo mi sa.
non l'ho mai visto fare.. poi magari mi sbaglio... ovvio che mi farebbe comodo avere una 6600gt al posto di una 6600 in proporzione di scambio allo stesso prezzo. ma non credo che esista una tabella per lo scambio delle scheda video con i loro corrispondenti. Ultima modifica di Lion-H : 30-04-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
se ti da la 6600 liscia è una truffa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Una 6600 liscia è inferiore alla 9800... i 128bit del bus di memoria non sono adeguatamente compensati dalle frequenze di funzionamento (come invece accade per le 6600gt)
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho testato la 6600 liscia visto che me l'hanno fatta provare a casa ... ma non mi piace proprio come detto in precedenza.
Visto che dubito che mi daranno mai una 6600gt in sostituzione alla 9800pro , diro' che aspettero' la 9800pro in RMA. anche se ci vorra' un po almeno sono sicuro del prodotto ![]() A questo punto è l'unica soluzione che mi rimane. nel pomeriggio provero' a parlare con il tipo del negozio e vediamo che riesco a ricavare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.