|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
CONFIGURAZIONE RZ1710 CON Z1010 DELLA 3
Buon giorno a tutti, sto cercando qualche anima buona che mi aiuti nel settaggio di una connessione per navigare in internet tra un cellulare umts z1010 della 3 e il mio palmare rz1710.
Ho provato delle configurazioni ma non appena inserisco un indirizzo web sull' explorer, i due si connettono, rimangono in connessione , ma non visualizza nessuna pagina web !!!?? sembra come se non si scambino byte !!! Ma la cosa strana e che con pocket outlook si collega e mi scarica la posta !! Ma con pocket internet explorer niente dati !!! C'e sicuramente un problema di configurazione. Qualcuno mi sa dire quale è la configurazione che funzioni !? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Interessa anche a me il collegamento con lo Z1010 e l'Asus a730
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ciao volevo sapere se hai risolto.
Io ho lo stesso tuo problema, ma al contrario di te io mi sono sempre collegato con il mio Ipaq 3970 + Z1010 (in gprs e umts). Il gestore di telefonia è omnitel. Il problema è sorto quando ho aggiornato il firmware al telefono mettendo l'ultimo. Sto impazzendo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.