|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Testare l'efficacia delle proprie difese
In questo topic :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919887 si parla di un programmino per testare le proprie difese, ma molti hanno eccepito sulla reale attendibilità di questo test. Conoscete test più seri, online oppure sotto forma di programmino, per testare le proprei difese?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io con i tuoi programmi che hai starei tranquillo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
perche il kav è in letargo????? lo usi come scanner????
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Quel test su citato per gli spyware mi ha dato 25%
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Pur essendo il prodotto ottimo, è pesantuccio quindi ho settato l'antivir che è leggero, per scansione programmata e scansione in tempo reale, mentre il kav lo uso ogni tanto (quindi senza scansione in tempo reale) per fare una scansione più approfondita. Mi sembrava la soluzione migliore per avere nelle stesso tempo, un sistema non appensantito e una seconda fonte di scansione (per altro ottima). In precedenza avevo provato con il Nod32, ma non va affatto daccordo con il kav
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
il nod32 l'ho provato ma non mi piace per niente ok è leggero ma a sto punto meglio f-prot
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Diciamo che essendo poco esperto , mi devo ingegnare Tutto sta a trovare due antivirus che vadano daccordo, perchè anche se uno è in letargo, il rischio di conflitto c'è comunque. Il nod32 che dire non mi sembrava così malvagio, ma come scritto la mia esperienza è poca, quindi meglio che taccio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
, mi devo ingegnare