|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
blockbuster a milano
mi sapreste dire qual'è il blockbuster più fornito a Milano raggiungibile con abbonamento urbano metro?
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quelli più vicini al metrò che conosco io sono uno in viale sabotino (linea gialla porta romana), viale monza ang. via bolzano (linea rossa), viale piceno angolo via archimede (passante ferroviario)
ne conosco qualcun altro ma non vicino alla metropolitana ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Che io sappia anni fa il più fornito era quello di viale papiniano, ci puoi arrivare con la linea 2 scendendo a S.Agostino e poi ti fai 200m a piedi.
Adesso però non so se sia ancora il più fornito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non so ma a me sembra ben fornito anche quello di viale sabotino... però non noleggio praticamente mai da blockbuster...
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
![]() ![]() Ho detto quello di Papiniano semplicemente perchè anni fa girava questa notizia che fosse il più grosso e fornito, poi se la situazione sia cambiata negli anni non lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.