|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Che palle le botte di paraurti
Porca troia vacca.... le botte + odiose del mondo.... ti trovi in un posto di merda con la macchina grossa e zac..... in men che non si dica il paraurti dietro sfatto per il palo, muretto che non avevi assolutamente visto
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Consolati, non sei l'unico.
Sono cose che capitano, un momento di distrazione può succedere a tutti (ti faccio un esempio: lo scorso ottobre avevo appena cambiato gli pneumatici - precisamente quelli termici, con un grip bestiale - in retromarcia, con il cambio ancora lasciato in modalità "sport", ho preso in pieno lo spigolo di una colonna in un parcheggio di un centro commerciale con il paraurti posteriore il pomeriggio stesso! Io la metto così: faccio "svernare" e poi faccio dare una passata unica (graffi, chiavi - quando torno in Italia mi lasciano sempre qualche regalino PS. Da neopatentato, ricordo che anche per me ogni graffietto era una ferita al cuore! Anche adesso (e dovrebbe esserlo a maggior ragione, visto che le auto di ora sono molto più costose di quelle del tempo), ma si vede che ci ho fatto l'abitudine.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
già...che poi finchè il paraurti è fissato con 2 gancetti di quelli che ho in camera per le foto delle elementari...ci credo che appena prende un colpo si disfa...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
QUELLI ERANO PARAURTI |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.