|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Kav e problemi......
ho appena disinstallato il norton per passare al kav....
ci sono molte altre cartelle della symantec....come posso disinstallarle??? inoltre dopo aver levato tonnellate di spazzatura non sono riuscito a navigare su internet. la sola pag che si apriva era quella di default...per il resto ninete....anche se noto traffico.... il problema l'ho risolto passando al nod32 (vorrei rimettere il kav) la versione del kav era quella pro....che ne dite???? meglio quella light??? come faccio a settare il nuovo antivirus in zone alarm??? grazie
CASE Coolermaster HAF912 Plus - PSU Corsair TX650V2 - MOBO Asus P8P67 EVO - CPU Intel i5 2500K - RAM Corsair XMS3 DDR3 1333 4GBx2 - DISSY Noctua NH-D14 - VGA Gainward GTX570 GHL - HD Western Digital Caviar Blue 1TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
per eliminare i residui di norton usa un pulitore di registro tipo jv16 e gli fai cercare tutti i file che siano norton o symantec!
per il kav .. la versione pro in italiano e un pò vecchiotta e esticamente peggiore di quella personal che comunque fa il suo dovere!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il fatto è che personal pro (cosi c'è scritto quando ho fatto l'installazione....)
nessuno sa come abilitare un nuovo antivir su zonealarm e eliminare il problema della navigazione in internet?
CASE Coolermaster HAF912 Plus - PSU Corsair TX650V2 - MOBO Asus P8P67 EVO - CPU Intel i5 2500K - RAM Corsair XMS3 DDR3 1333 4GBx2 - DISSY Noctua NH-D14 - VGA Gainward GTX570 GHL - HD Western Digital Caviar Blue 1TB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
http://service1.symantec.com/SUPPORT...&osv=&osv_lvl=
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.